Amici 21, Luigi Strangis si confessa e parla del suo rapporto con l’ex concorrente

Uno dei programmi di Mediaset più seguiti al momento è terminato. Il vincitore calabrese, però, ha voluto chiarire una cosa importante.

Luigi Strangis
Luigi Strangis durante un’esibizione (Facebook)

Come sappiamo, pochi giorni fa, si è concluso Amici 21, il popolare talent che anche quest’anno ha visto come protagonisti svariati allievi decisamente molto bravi che pare abbiano delle buone prospettive nel mondo dello spettacolo.

In effetti, erano tanti anche stavolta i ragazzi che hanno dimostrato un’ottima propensione sia per la disciplina del ballo che per il canto. Tuttavia, alla fine, a trionfare è stato Luigi Strangis, il cantautore di Lamezia Terme che già da giovanissimo aveva preso in considerazione il percorso da musicista.

Ebbene, il ventenne calabrese è proprio uno di quelli che si è distinto per le sue speciali doti vocali e per la sua abilità con la chitarra di cui ha saputo dare prova durante questi ultimi mesi passati alla scuola più famosa d’Italia.

In una recente intervista rilasciata al blog Isa e Chia, quindi, ha risposto ad alcune domande interessanti incentrate su vari argomenti. Per esempio, ha parlato anche di Rudy Zerbi che era appunto a capo del suo team durante il programma di Canale 5.

In particolare, ha affermato che il conduttore radiofonico pretende giustamente che ci si impegni e che, quindi, non è tanto una questione di severità.

Luigi ha dato la risposta definitiva

Comunque sia, già prima della fine della trasmissione, Zerbi aveva chiesto a Luigi il motivo per cui sembrasse di prendere sotto gamba un po’ tutto. Lui, quindi, sorprendentemente, aveva risposto di avere il diabete e che proprio per questa ragione di conseguenza ha la necessità di evitare il più possibile le situazioni stressanti.

Carola Puddu
Carola Puddu, ballerina (Facebook)

Ma, a dire il vero, c’è qualcosa d’altro di cui si sono chiesti anche gli spettatori. Per la precisione, si tratta della situazione sentimentale che non è risultata esattamente chiara agli occhi del pubblico.

Infatti, Carola Puddu, ballerina eliminata alla quinta puntata del Serale, ha ammesso di essere innamorata di Luigi. Tuttavia, il ragazzo si è dimostrato alquanto freddo in questo senso, affermando che, attualmente, è più che altro concentrato sulla musica.

LEGGI ANCHE –> “Una grandissima delusione”;: ex concorrente del Grande Fratello si confessa su Luca Argentero

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Silvia si lancia in una nuova avventura: “On the road”

Così, sembra che però le cose non siano cambiate e che il promettente cantante non provi dei sentimenti d’amore per Carola, bensì dell’amicizia, bellissima, ma solo amicizia. E, a onor del vero, Luigi sembrerebbe che abbia intenzione di mantenere dei buoni rapporti con la giovane danzatrice.

Impostazioni privacy