“Il countdown è iniziato” Il Volo e l’annuncio del secolo: italiani in delirio – FOTO

Il Volo condivide sui social un annuncio molto importante e tanto atteso da tutti i fan, una notizia che viene salutata con grande gioia. 

Il Volo concerto
Il Volo (foto: @ilvolomusic Instagram)

Ancora giovanissimi, ma con una carriera già molto lunga alle spalle e con una serie di successi e trionfi che li hanno consacrati come uno dei gruppi canori più famosi d’Italia e molto popolari anche nel mondo. I tre cantanti de Il VoloGianluca Ginoble, Ignazio Boschetto, Piero Barone – sono delle autentiche star nel panorama musicale e amatissimi dai fan, anche sui social.

La loro favola è iniziata nel 2009, quando tutti e tre, separatamente, hanno partecipato al talent per bambini ‘Ti lascio una canzone‘. Lì, il loro grande potenziale è stato notato e l’intuizione di farne un trio si è rivelata assolutamente azzeccata e vincente. Con il loro timbro vocale potente e inconfondibile e le loro interpretazioni che mischiano tradizione classica e re-arrangiamenti pop, hanno conquistato riconoscimenti a ripetizione. Fino alla vittoria del Festival di Sanremo nel 2015 con il brano ‘Grande Amore’.

Il seguito che hanno guadagnato è davvero notevole, specialmente tra i giovanissimi i tre sono molto in voga. Naturalmente acclamatissimi anche su Instagram, con oltre 640 mila follower.

Il Volo, l’annuncio che tutti aspettavano: la nuova grande avventura del trio

Proprio ai loro fan, i tre giovani cantanti rilasciano un annuncio che tutti aspettavano e per il quale gli ammiratori non vedevano l’ora. Una notizia assai lieta, che viene salutata da un boato virtuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

E’ partito infatti il countdown per il nuovo tour italiano. Da tempo, si attendeva di poter ritornare a cantare davanti al grande pubblico, dopo gli ultimi due anni, e finalmente il momento è arrivato.

Nel post, la locandina che indica tutte le tappe del tour completo, che partirà tra due settimane, per concludersi a dicembre. Si comincia il 3 e 4 giugno, con due serate all’Arena di Verona. Chiusura il 23 dicembre a Roma, al Palazzo dello Sport.

LEGGI ANCHE –> Romina Power non trattiene la commozione. La FOTO ha fatto il giro del web

LEGGI ANCHE –> È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ‘senza parole’ in diretta. Lo studio è scioccato

Gli ammiratori non vedono l’ora di riabbracciare anche dal vivo i loro beniamini e perdersi nelle loro melodie, cantando a squarciagola. L’entusiasmo è palpabile.

Impostazioni privacy