Tragedia stradale, urto frontale tra un camion e un’auto: il drammatico bilancio

Tragedia stradale improvvisa, coinvolti un camion e una macchina scontrati frontalmente. Ci sono morti e feriti per un azzardo di un sorpasso.

Tragedia stradale, ambulanza
Tragedia stradale( instagram)

Una tragedia stradale avvenuta nel corso della giornata di ieri. L’incidente si è verificato in provincia di Padova lungo il tratto stradale denominato Postumia. Coinvolti una Fiat Multipla e un camion.

I due mezzi circolavano quando la Multipla ha eseguito un sorpasso scontrandosi in pieno con l’autoarticolato. L’autista del Tir ha fatto da muro e l’auto ha battuto violentemente contro l’anteriore del mezzo.

L’urto è stato molto violento. All’interno c’erano n gruppo di stranieri. Forse erano di ritorno da una giornata di lavoro. Hanno avuto la peggio nel drammatico impatto. Due passeggeri sono morti sul colpo.

Tragedia stradale nel padovano, l’epilogo è molto pesante

I soccorsi sono stati allertati immediatamente. Sul posto sono arrivati celermente il 118, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. Lo scenario era devastante, della multipla c’erano pochi accartocciamenti dopo aver battuto contro il camion.

Tragedia stradale, elisoccorso
Tragedia stradale( instagram)

Subito sono stati estratti i due deceduti, mentre il resto dei quattro presentava terribili ferite e lesioni. E’ stata chiamato l’elisoccorso per la gravità che presentava le vittime ancora in vita. I sanitari intanto hanno prestato le prime cure.

Il conducente del Tir aveva finito il suo turno di lavoro e stava rientrando. Era il dipendente di una grossa azienda di trasporti che risiede nelle vicinanze. Si è accorto all’improvviso di quello che stava accadendo.

Purtroppo l’arrivo in ospedale a sirene spiegate degli altri feriti non ha dato i frutti. L’incidente è stato davvero molto gravoso e altri due passeggeri della multipla non ce l’hanno fatta e sono spirati poco dopo.

Il conducente dell’autoarticolato non ha riportato nessuna ferita. E’ sotto shock per lo spettacolo a cui ha dovuto assistere. Dispiaciuto per i giovani dell’auto, ha collaborato con la Polstrada per i primi accertamenti.

LEGGI ANCHE–>Naufragio del rimorchiatore Franco P, tre morti: si cercano due dispersi

LEGGI ANCHE —> Auto piomba su un passeggino, la bimba ricoverata d’urgenza in ospedale: le sue condizioni

Sembra che la Multipla abbia azzardato un sorpasso trovandosi poi schiacciato sul frontale del camion. I presenti nella Fiat ancora non sono stati identificati. Hanno tutti origine straniera secondo i primi esiti.

Il tratto stradale è stato tenuto chiuso alla circolazione per i rilievi. La dinamica sembra però essere stata già delineata.

Impostazioni privacy