Auto piomba su un passeggino, la bimba ricoverata d’urgenza in ospedale: le sue condizioni

 Auto travolge una mamma ti portava a passeggio la bambina. Ambedue sono state soccorse e ricoverate nel vicino ospedale.

Auto incidente ambulanza
Auto incidente ( fotoinstagram)

Auto falcia in pieno una mamma che portava a spasso la sua piccola nel passeggino. È accaduto in piena mattinata a Turbigo. Mamma e figlia erano uscite da poco dalla loro abitazione situata nell’entroterra milanese.

La donna attenta e premurosa, era in giro per le consuete spese quotidiane. È successo tutto all’improvviso. È arrivata un’auto che ha travolto lei è il passeggino. L’urto è stato talmente forte da far sbalzare fuori la bambina.

La piccola e caduta a terra sull’asfalto. Uno spavento immane per la mamma. La gente è accorsa in suo aiuto allertamento subito il pronto soccorso. In un primo momento la piccola sembrava in gravi condizioni. All’arrivo del 118 sono stati subito attuate i primi accertamenti.

Auto falcia in pieno centro una mamma che recava un passeggino, la dinamica dei fatti

Per fortuna e con grande prontezza dei sanitari la bimba è stata stabilizzata. Dopodiché è stata trasferita all’ospedale di Legnano in codice giallo. Mamma e figlia sono ancora sotto osservazione dei medici che hanno scongiurato il pericolo di vita per la piccola.

auto incidente
auto incidente ( foto instagram)

La mamma è illesa ma ancora tanto traumatizzata dall’incidente. I carabinieri intervenuti sul posto hanno cercato di ricostruire la dinamica. Il conducente dell’auto coinvolta nel dramma, sembra che non si sia accorta della presenza delle due.

Forse era distratto da una conversazione al cellulare, fatto sta che le due donne stavano attraversando la strada e lui non ci ha fatto caso. Tutto sommato madre e figlia non presentano problemi gravi, per ora rimane solo di capire il gesto dell’autista dell’auto.

Le due coinvolte rimarranno ancora sotto osservazione. Soprattutto l’attenzione è rivolta verso la bimba che ha battuto fortemente il capo sulla strada. L’auto ha travolto il passeggino e per fortuna la bambina non ha subito danni cerebrali.

LEGGI ANCHE–>Dania Mondini, continuano le indagini sul caso della conduttrice del TG 1. I dettagli

LEGGI ANCHE –> Auto sfonda il recinto di un asilo, un bimbo muore e altri sei feriti: la terribile vicenda; VIDEO

Il conducente è in stato di fermo anche se continua a sostenere di non essersi accorto della presenza delle due. La mamma portava il passeggino e aveva guardato prima di attraversare la strada velocemente la strada.

Impostazioni privacy