La pupa e il secchione, Paola Caruso nel mirino: il gesto inaspettato

Paola Caruso è finita al centro del mirino, l’ex concorrente di La Pupa e il Secchione ha spiazzato il web con un gesto inaspettato.

paola caruso programma
Paola Caruso (Instagram)

E’ stata una dei concorrenti di La Pupa e il Secchione, ma la sua fortuna è durata poco visto che è finita al centro del mirino per un gesto di cui tutti stanno parlando.

La vittima del gossip è Paola Caruso, che dopo la fine del programma, condotto da Barbara d’Urso e in onda su Italia Uno, sembra aver bloccato tutti gli altri concorrenti su Instagram.

Paola Caruso, la reazione dei colleghi dopo il suo gesto

A rivelare quanto accaduto è stato Lenticchio che è rimasto sbigottito dal gesto della Caruso e non ha perso occasione di condividere con i fan l’evento inaspettato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Caruso (@paolacarusoofficial)

Così, attraverso un post sui social ha raccontato che

Sono rimasto in ottimi rapporti con tutti i concorrenti del programma. Sento chi più, chi meno, però più o meno li sento tutti, tranne Paola Caruso. Lei ha deciso di bloccare su Instagram tutti quanti noi concorrenti de La Pupa e il Secchione, sinceramente non ne ho capito il motivo. Forse ce l’ha con noi per qualche motivo suo che io non so.

Per il momento Paola Caruso non ha risposto al suo ex compagno, visto che da qualche giorno è volata a Parigi con suo figlio per trascorrere un weekend in famiglia e nel totale relax. Chissà se al suo ritorno deciderà di dare qualche spiegazione al riguardo?

LEGGI ANCHE—>Verissimo, attesi grandi ospiti in studio da Silvia Toffanin. Tutte le anticipazioni

LEGGI ANCHE—>Monica Bellucci, due leggende in una: lo scatto che riporta indietro nel tempo – FOTO

Il percorso della soubrette all’interno del reality di Italia 1 non è stato dei migliori, infatti la concorrente ha dovuto posticipare l’entrata a causa di un problema di salute. Inoltre una volta dentro, è stata squalificata dopo una sola puntata  a causa di un’accesa lite con Mila Suarez ha aggredito fisicamente la modella marocchina, ex fidanzata di Alex Belli. Tornerà in televisione o per lei i reality finiscono qui? Stay tuned.

Impostazioni privacy