Monica Bellucci, due leggende in una: lo scatto che riporta indietro nel tempo – FOTO

Monica Bellucci lascia senza fiato con uno scatto inedito, una versione della popolare e affascinante attrice che spiazza ma che incanta come sempre

Monica Bellucci maglioncino intimo scollatura
Monica Bellucci (foto: @monicabellucciofficiel Instagram)

Una carriera lunga più di trent’anni, costellata di grandissimi successi. Che l’ha portata a essere una delle donne più celebrate al mondo per il suo fascino iconico e ancora oggi leggendario. Oltre che una delle attrici italiane più note a livello internazionale. Monica Bellucci è un simbolo della bellezza e femminilità nostrane e quasi non ci sarebbe bisogno di aggiungere altro.

Nel corso del tempo, ha accumulato riconoscimenti a gogo, sfoderando sempre classe ed eleganza ed elargendole a piene mani. Impossibile resistere quando si parla di lei, ancora oggi il fascino di Monica non sfiorisce, anzi. La splendida 57enne umbra è bella come un tempo e i fan continuano a seguirla con tantissimo affetto.

Che si sia di fronte a una celebrità planetaria, lo si capisce notando che il suo profilo Instagram è seguito da oltre 4 milioni e 700 mila follower, tra i quali ci sono fan provenienti da tutto il mondo. Tutti d’accordo su un punto in particolare: la bellezza e il fascino di Monica sono ineguagliabili.

Monica Bellucci, il mito di Anita Ekberg rivive: anche bionda è semplicemente irresistibile, un capolavoro assoluto

E con la sua ultima apparizione, Monica consacra definitivamente la sua leggenda. Uno scatto favoloso, di fronte al quale non si può che applaudire.

La foto è tratta dal film ‘The girl in the fountain‘, in cui Monica ha impersonato la celeberrima Anita Ekberg. L’attrice svedese, scomparsa qualche anno fa, è stata consegnata alla gloria imperitura, con la sua interpretazione ne ‘La Dolce Vita’ di Federico Fellini. Le scene con Marcello Mastroianni fanno parte del patrimonio mondiale non solo cinematografico, ma anche culturale.

Monica, con una inedita capigliatura bionda, la impersona molto bene e lascia senza fiato anche così. Persino un look totalmente diverso da quello consueto, fa sì che gli ammiratori vadano in estasi. La scollatura come sempre generosa e avvolgente completa il tutto, garantendole like e commenti estasiati in quantità.

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Silvia si lancia in una nuova avventura “On the road”

LEGGI ANCHE –> Romina Power non trattiene la commozione. La FOTO ha fatto il giro del web

Monica non delude mai e anche questa volta ci ha regalato un sogno ad occhi aperti. Immagini destinate a restare scolpite nella storia.

Impostazioni privacy