Le Donatella, Silvia si lancia in una nuova avventura “On the road”

La simpatica cantante, proprio nelle ultime ore, si è mostrata in una situazione un po’ diversa dal solito con tutta la sua solita energia.

Le Donatella
Le Donatella, cantanti (Instagram)

Le Donatella si sono fatte conoscere meglio dal pubblico in varie situazioni televisive. Prima di tutto, infatti, ricordiamo che hanno partecipato a X-Factor.

In seguito, ormai già diversi anni fa, sono riuscite a vincere la decima edizione di L’Isola dei famosi, poi hanno anche partecipato a Grande Fratello Vip, e, per più volte, in qualità di giurate, a All Together Now.

Inoltre, dagli esordi ad oggi, questo giovane duo musicale ha pubblicato ben dodici singoli che, però, hanno una particolarità. In pratica, sono caratterizzati dalla loro spiccata ironia che trapela sempre anche dal loro modo di comunicare.

Ciò lo si nota benissimo anche se si dà un’occhiata al loro seguitissimo profilo Instagram. Naturalmente, le belle gemelle hanno una pagina in comune che, nel momento in cui si scrive, conta addirittura quasi 1 milione e mezzo di follower.

In questa piattaforma online, come tante loro colleghe, Giulia e Silvia si divertono a postare foto e video e, quindi, a tenersi in contatto con i numerosi seguaci.

Ecco che cosa sta facendo Silvia

Come si scriveva poche righe fa, inoltre, le due non perdono occasione per sfoggiare la loro bellezza e anche quel senso dell’umorismo che piace tanto ai supporter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Gli utenti del Web, già un paio di anni or sono, sono stati avvisati anche della nascita della piccola Nicole, frutto dell’amore di Silvia e il compagno Giorgio di Stefano.

Al giorno d’oggi, perciò, la cantante non manca di mostrare la bambina in varie situazioni. Proprio di recente, anzi soltanto ieri sera, la simpatica trentenne ha voluto chiedere qualcosa di particolare ai fan.

In pratica, si è rivolta a tutte le mamme in ascolto e ha chiesto come se la cavano durante gli spostamenti e le vacanze con i loro figlioli. In effetti, Silvia sembra essere molto organizzata con un borsone molto grande sulle spalle che, come ci ha riferito, contiene un po’ di tutto e per ogni evenienza possibile.

LEGGI ANCHE –> “Complimenti”: Stefano De Martino, addio a Belén? Ha perso la testa per LEI

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, palestra che passione: guardate quanto è in forma

Al che, come sempre, gli ammiratori non ci hanno messo molto a rispondere con delle risposte affettuose o semplicemente con dei like e dei cuoricini. E, naturalmente, non si sono fatti attendere nemmeno tanti complimenti. Insomma, un carosello che ha davvero colpito!

Impostazioni privacy