Romina Power non trattiene la commozione. La FOTO ha fatto il giro del web

Un giorno davvero emozionante anche per Romina Power che non riesce a trattenere la commozione. La FOTO ha fatto il giro del web. 

Romina Power commozione foto
La cantante Romina Power (Foto da Instagram)

La storia d’amore fra Al Bano e Romina Power continua ad emozionare il grande pubblico che, in qualche modo, spera sempre in un ritorno di fiamma. La coppia, però, ha sempre dichiarato di essere legata da un profondo sentimento che nel tempo ha assunto altre forme.

I due, infatti, continuano a sentirsi e vedersi in tranquillità. Sono genitori di quattro splendidi figli e quando capita creano anche l’occasione per lavorare insieme. Negli scorsi anni hanno emozionato sul palco con le loro voci e le loro canzoni. Oggi è un giorno molto speciale per Al Bano e Romina, di certo, non lo ha dimenticato.

Romina Power, gli auguri più sinceri ad Al Bano per il suo compleanno

Oggi si festeggia il compleanno del cantante di Cellino San Marco e tra gli auguri più graditi e attesi non potevano mancare quelli di Romina Power. Un dolce messaggio che ha commosso i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Davvero una bellissima occasione per manifestare ancora una volta tutto il suo affetto. Si festeggia il compleanno di Al Bano e la Power gli ha dedicato un bellissimo post su Instagram in cui ha raccolto alcune delle fotografie più emozionanti che li ritraggono insieme.

Un sodalizio artistico e non che dura da oltre 30 anni e che continua a scalfire i cuori di coloro i quali li seguono con passione e amore. Dal 1974 ad oggi ci hanno regalato emozioni senza fine. Canzoni struggenti che rimarranno impresse nella memoria di ognuno di noi.

Al Bano e Romina, nonostante tutto, nonostante la vita che ha voluto che prendessero strade diverse continuano ad essere una spalla l’uno per l’altra. Continuano a rinsaldare, giorno dopo giorno, quel legame che li tiene ancorati e vicini.

LEGGI ANCHE –> Roberto Chevalier su Tom Cruise: Incontrarlo è stato fondamentale;

LEGGI ANCHE –> Sei veggente? L’Eredità, Flavio Insinna stupito dal campione: la parola misteriosa era l’anticipo

Che questo giorno del tuo compleanno ti porti tanta felicità – queste le parole commosse e sincere di Romina per il momento più bello di Al Bano.

Impostazioni privacy