Laura Pausini ha perso molti chili grazie una dieta davvero speciale. Di cosa si tratta

La brava cantante emiliana, rispetto agli anni passati, è assolutamente dimagrita. Lo ha fatto grazie a un metodo probabilmente infallibile.

Laura Pausini
Laura Pausini durante un’esibizione (Facebook)

Laura Pausini è certamente una delle cantanti più celebri della scena musicale italiana. In effetti, la sua fama è presto decollata dopo la sua ormai lontana vittoria a Festival di Sanremo quando, solo diciottenne, poté alzare il trofeo grazie al brano La solitudine.

In seguito, lo sappiamo, questa bravissima artista ha sfornato una canzone più bella e orecchiabile dell’altra, ha conquistato il cuore di migliaia di fan in tutto il mondo e ha ricevuto numerosi premi importanti.

Di recente, inoltre, è tornata a calcare il prestigioso palco dell’Ariston durante la settantaduesima edizione, peraltro andata benissimo e capitanata da Amadeus.

In questa occasione, l’interprete emiliana ne ha approfittato non soltanto per rivivere, in qualche modo, le sensazioni passate, ma anche per presentare il nuovo singolo intitolato Scatola.

Tra l’altro, questo testo è stato scritto a quattro mani con la giovane cantautrice Madame, e tratta, in soldoni, di alcun ricordi nostalgici. C’è stato ancora dell’altro, però, dato che Laura non si ferma proprio mai.

Infatti, all’inizio di Aprile, su Prime Video, è uscito Laura Pausini – Piacere di conoscerti, il suo primissimo film, una sorta di viaggio nel mondo di questa cantante amatissima.

La scoperta di Laura

Fatto sta che, spostandoci su argomenti meno seri, si possono per giunta fare due paroline anche sull’aspetto fisico di Laura. Solo pochi giorni fa, infatti, a Eurovision Song Contest, la neo presentatrice ha avuto modo di sfoggiare degli abiti bellissimi mentre era al timone dell’evento insieme con Alessandro Cattelan e Mika.

Laura
Laura a Eurovision Song Contest insieme con Cattelan e Mika (Instagram)

Comunque sia, si può anche dire che Laura pare proprio essere dimagrita, e, secondo alcune fonti, il merito andrebbe alla dieta denominata SDM. In particolare, è un percorso che viene costantemente tenuto sotto controllo da uno specialista e che dà la priorità alle proteine e alle verdure, a discapito dei carboidrati.

In effetti, pare che persino le star di Hollywood si siano fatte affascinare da questo iter dietetico. La Pausini, nella fattispecie, ha addirittura perso 20 chilogrammi grazie ai suggerimenti del suddetto regime alimentare.

LEGGI ANCHE –> Clamoroso Fedez e Chiara, la scioccante rivelazione sulla loro età: chi l’avrebbe mai detto 

LEGGI ANCHE –> Monica Bellucci, due leggende in una: lo scatto che riporta indietro nel tempo

Sembra che, peraltro, la nota artista di Solarolo abbia deciso di iniziare questo percorso proprio dopo la gravidanza quando aveva cominciato a non sentirsi più molto a suo agio con la sua fisicità.

Impostazioni privacy