È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ‘senza parole’ in diretta. Lo studio è scioccato

È sempre mezzogiorno, la nota conduttrice Antonella Clerici per la prima volta ‘senza parole’ in diretta. Lo studio è scioccato. Cosa succede?

Antonella Clerici senza parole diretta
Logo E’ sempre mezzogiorno (Foto da Facebook)

Il week end è ormai alle porte e non manca il consueto appuntamento con È sempre mezzogiorno. Ultima puntata per questa settimana e anche oggi l’esplosiva conduttrice, Antonella Clerici, non manca di stupire il suo pubblico con il suo ingresso pieno di allegria.

Dove? Ovviamente nel suo bosco incantato pieno di grandi ospiti ad attenderla. Le sue dirette sono un vero e propria pillola di buonumore. Basta vederla per capire che svolge il suo lavoro con grande passione e amore. Sorriso coinvolgente e braccia aperte, come se volesse invitarci tutti nel suo studio.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici senza parole alla vista di Alfio in costume 

Ogni puntata si riconferma sul podio. È sempre mezzogiorno vanta un record impressionante di ascolti, anche se la conduttrice non ama vantarsene. Gli ingredienti del suo successo sono il voler donare allegria e spensieratezza specialmente in un momento così delicato.

Ingresso in studio con annesso ventaglio per la spumeggiante Antonella che a quanto pare, come tutti, sta soffrendo l’aumento repentino di temperatura. Ma all’improvviso qualcosa sembra aver distratto la sua attenzione, tant’è che la conduttrice scusandosi con il pubblico ha distolto lo sguardo dalla telecamera.

La scena che le si è parata davanti è stata davvero memorabile, perché di punto in bianco è entrato in trasmissione il mitico Alfio direttamente in costume da bagno e con tanto di accappatoio. La Clerici davanti a questa immagine non ha potuto esimersi dal commentare.

La nota conduttrice ha dichiarato di essere senza parole e decisamente incredula dal vedere il suo collega con quel tipo di abbigliamento. Tra tante risate e spensieratezza, la presentatrice ha affermato (scherzosamente) di non avere parole dopo quanto visto.

LEGGI ANCHE –> Le Iene, Belen Rodriguez si racconta senza filtri: Non devi fingere

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, brutte notizie: il motivo che ha portato alla brusca decisione

Qui ognuno fa quello che vuole – ha aggiunto alla fine dirigendosi verso il suo bosco. Con queste parole Antonella ha voluto sottolineare che nella sua trasmissione ci si sente davvero come a casa.

Impostazioni privacy