Festival di Cannes 2022: Julia Roberts incanta tutti in una veste inedita – VIDEO

La bellissima star americana, per questa edizione, ha davvero fatto una figura meravigliosa e ha illuminato il red carpet con il suo sorriso.

Julia Roberts
Julia Roberts, attrice (Instagram)

Julia Roberts è di certo una della star più apprezzate di Hollywood con una carriera brillante alle spalle. Oltre a essere una donna stupenda, infatti, è anche un’ottima attrice che ha iniziato il suo percorso verso la fine degli anni Ottanta.

Celebre è diventato ben presto anche il suo affascinante sorriso che ha conquistato migliaia di fan in tutto il mondo. Tanti, quindi, i titoli di successo nei quali ha presenziato.

In questa sede, per amore di sintesi, possiamo ricordane almeno una manciata. A tal proposito, menzioniamo Il matrimonio del mio migliore amico, Notting Hill, Pretty Woman, Erin Brockovich – Forte come la Verità, e il più recente, uscito nel 2018, Ben is Back.

Così, nel corso del tempo, ha anche ricevuto numerosi riconoscimenti e premi importanti che l’hanno sicuramente catapultata nell’olimpo delle migliori attrici a livello internazionale.

Al giorno d’oggi, come molte altre colleghe dello showbiz, Julia si fa sentire anche sui social network, e su Instagram, nel momento in cui si scrive, conta addirittura quasi 10 milioni di follower.

In questa piattaforma online, quindi, la Roberts si tiene in contatto con gli svariati ammiratori tramite fotografie e video che la ritraggono sia in situazioni quotidiane che professionali.

Di recente, invece, come è stato riportato da molti tabloid, Julia ha partecipato al rinomato Trophée Chopard, in qualità di madrina. A tal proposito, Caroline Scheufele, direttrice del suddetto brand svizzero di gioielli, ha dimostrato un grande entusiasmo per la partecipazione dell’attrice Premio Oscar e ha considerato un onore averla in questa veste.

I premiati e il look di Julia

A Festival di Cannes, quindi, gli attori Sheila Atim e Jack Lowden hanno avuto la possibilità di ricevere il Trophée Chopard proprio direttamente da Julia Roberts.

Insomma, un momento davvero magico di questa edizione del 2022, dato che proprio quest’anno la lussuosa maisonfesteggia ben venticinque candeline di unione con l’importante evento cinematografico.

LEGGI ANCHE –> “Il countdown è iniziato”; Il Volo e l’annuncio del secolo: italiani in delirio 

LEGGI ANCHE –> Vasco Rossi, le parole del noto cantante emozionano i fan. Cosa succede

La cerimonia, quindi, si è tenuta al Carlton Hotel Beach Club. Moltissime le stelle che vi hanno preso parte e che hanno illuminato con la loro presenza questa occasione prestigiosa. La Roberts, tra l’altro, sul red carpet ha sfoggiato un outfit decisamente particolare, caratterizzato da un frac a code lunghe.

Impostazioni privacy