Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa, la verità che nessuno conosce: c’entra LUI

Dopo anni spunta la verità sulla separazione tra Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi, c’entra una terza persona: ecco di chi si tratta.

Rita dalla Chiesa parole conduttrice
La conduttrice Rita Dalla Chiesa (Instagram)

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi sono state una delle coppie più amate dagli italiani. Nonostante la differenza di età, sono riusciti ad amarsi e a vivere una relazione unica che per anni ha fatto invidia al mondo.

Lui conduttore televisivo e lei giornalista. La professionista, nonostante fosse ancora innamorata del presentatore di Miss Italia, lo lasciò andare e da quel momento i due presero strade diverse.

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi, la verità sulla loro storia d’amore

Non è stato facile per Rita Dalla Chiesa, la giornalista ha vissuto un periodo difficile che ricorderà per sempre. Come lo ha superato? Con tanta forza di volontà, coraggio e grazie all’aiuto di tante persone che le sono state vicino. Mara Venier, la sua grande amica e Alfonso Signorini in particolare.

Rita Dalla Chiesa Frizzi (Facebook)
Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi (Facebook)

Lo ha rivelato la diretta interessata in un’intervista, spiegando che

 Signorini e io siamo molto amici, gli voglio tanto tanto bene e gli sono grata per tantissime cose. Mi ha aiutato durante il periodo della separazione da Fabrizio. Sapeva che sarebbero uscite delle copertine che mi avrebbero fatto del male e lui cercava sempre di limitarmi questo male. 

Poi ancora

 Mi ricordo che Alfonso venne anche due volte da Milano a Roma per stare con me, quindi sono cose che non ti dimentichi ed è per questo che per lui l’affetto non finirà mai.

Ancora oggi si continua a parlare della coppia che per anni fece sognare gli italiani. La giornalista, poi, ha sofferto due volte: la prima quando si separò da Frizzi e la seconda per la morte del conduttore.

LEGGI ANCHE—>“Bello riaverti”, Mara Venier adesso non vuole perdere più quella persona. Quante emozioni – FOTO

LEGGI ANCHE—>Verissimo, attesi grandi ospiti in studio da Silvia Toffanin. Tutte le anticipazioni

Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della televisione e dello spettacolo. E’ passato qualche anno da quando il conduttore è morto e i fan non perdono occasione di ricordarlo attraverso post e messaggi speciali.

Impostazioni privacy