Uomini e Donne: una telefonata gela il sangue nelle vene del cavaliere

Consueto appuntamento del giovedì con Uomini e Donne. Un cavaliere viene sbugiardato davanti a tutto lo studio. Tina si scontra ancora con il fotografo.

Uomini e Donne puntata 19 maggio
Fabio Nova (@uominiedonne Instagram)

Tina si domanda dove sia Pinuccia e Maria le spiega che oggi non c’è a Uomini e Donne perchè si trova in Puglia con Alessandro. Al centro dello studio ci sono due sedute, una è per Gianluca. L’uomo nei giorni scorsi aveva sollevato polemiche per delle sue affermazioni su determinati bisogni fisici quando è fidanzato con una donna.

Al telefono c’è Ilenia, una ragazza che il 24 aprile si trovava in un ristorante, Agli Amici, a Francavilla a Mare, lo stesso locale dove quella stessa sera si trovava anche il cavaliere. La donna racconta di averlo visto in compagnia di una ragazza con la quale si è dato anche dei baci molto appassionati e poco consoni a un luogo pubblico.

L’uomo si giustifica dicendo che si trovava assieme a suo cugino Marco, sua moglie e la figlia di 16 anni e nega con forza di aver baciato chicchessia. Maria fa presente che ci sono delle cose che non tornano e il partenopeo è terreo in volto, mentre la ragazza continua ad affermare la realtà di ciò che ha visto. “Guarda, anche le prove degli adulteri non ci sono, ma esistono” afferma Maria, facendolo quindi riaccomodare.

Uomini e Donne: Fabio fa infuriare di nuovo Tina

La De Filippi torna a parlare di Fabio Nova, il fotografo che da un po’ di giorni a questa parte si sta scontrando con forza con la Cipollari. “Io sono venuto qui per confrontarmi su un altro aspetto, non per dover spiegare a te, Tina, cosa ho fatto nella mia vita” commenta l’uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


La conduttrice mostra sul led delle foto fatte dal cavaliere, che è sempre più scocciato e nervoso dai suoi continui commenti e chiede a Maria di smettere di mostrarle. Tinì prende le difese della collega, spiegando che non è un uomo che mostra rispetto per le donne. Gianni fa l’avvocato del diavolo, ribadendo che anche Tina ha a sua volta denigrato il suo lavoro.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: sapete quanto guadagna Luca Salatino? Stupefacente!

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, scoppia la rivolta contro Maria De Filippi. Il motivo è uno solo

Il fotografo racconta un aneddoto vissuto mentre si trovava in hotel, quando ha ricevuto una brutta battuta da parte di tre donne, volendo sottolineare che non ha risposto a modo perchè sarebbe finito nei guai. “Erano dei ce**i peggio di te” risponde all’uscita della Cipollari, che aveva insistito a dire che evidentemente erano ubriache per ritenerlo interessato.

Impostazioni privacy