Uomini e Donne: sapete quanto guadagna Luca Salatino? Stupefacente!

La stagione 2021/2022 di Uomini e Donne si avvia alla fine, e tra i tronisti che a breve sceglieranno c’è Luca Salatino. Sapete quanto guadagna il romano? Vi stupirà.

Uomini e Donne luca salatino guadagni
Luca Salatino (screenshot Instagram)

Il giovane cuoco romano è tra i grandi protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne. Luca Salatino a breve farà la sua scelta, decidendo con chi uscire dal programma, e c’è molta attesa sulla sua decisione.

Arrivato nella trasmissione l’autunno scorso, il 29enne inizialmente si è presentato in qualità di corteggiatore della tronista Roberta Giusti, con la quale sembrava essersi creata una buona sintonia. Alla fine, tuttavia, la ragazza gli ha preferito Samuele, ed oggi è tuttora felicemente fidanzata con il toscano.

La sua personalità prorompente e la genuinità contagiosa hanno però attirato l’attenzione di Maria De Filippi, che gli ha proposto a sorpresa di diventare a sua volta titolare di uno dei troni.

Da quel momento ha iniziato a frequentare molte ragazze scese per lui, ma ha poi scelto di concentrarsi su tre pretendenti in particolare: Aurora, Soraia e Lilli. La prima si è poi autoeliminata in seguito a un diverbio avuto con il capitolino e sono rimaste ora in due.

Luca, tuttavia, oltre a partecipare al dating, è anche un ottimo cuoco, e ha addirittura ricevuto complimenti per la sua abilità tra i fornelli, un dono che viene retribuito sicuramente bene.

Uomini e Donne: quanto incassa il tronista Luca?

Salatino, come partecipante alla trasmissione, non viene pagato, ricevendo solo un rimborso spese che si presume minimo, essendo lui stesso di Roma, città dove hanno sede gli Studi Helios dove si registra il programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Discorso diverso per il lavoro al di fuori delle telecamere: la sua carbonara è risultata addirittura quinta tra quelle più buone della Capitale stilate dal Gambero Rosso! Di cifre certe non ce ne sono, ma si ipotizza che porti a casa un buon stipendio, considerata la sua bravura.

LEGGI ANCHE –> Amici 21: il vincitore del talent svela come investirà i soldi del premio

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, scoppia la rivolta contro Maria De Filippi. Il motivo è uno solo

Senza considerare che, una volta uscito dal programma, e dalle anticipazioni pare che lo farà con Soraia, sicuramente gli si apriranno numerose opportunità lavorative, magari nel mondo social, non appena ritornerà in pieno possesso del suo profilo Instagram, per ora tenuto privato.

Impostazioni privacy