Uomini e Donne, scoppia la rivolta contro Maria De Filippi. Il motivo è uno solo

Sono giorni che i fan della trasmissione di Canale 5 sono in rivolta. A Uomini e Donne sta andando in scena una “rivoluzione”. Ecco perchè sta succedendo.

Uomini e Donne de filippi
Maria De Filippi (Facebook)

La fine di un impero quasi trentennale? Improbabile, ma un grande scivolone sì. E’ quello che secondo molti spettatori del famoso dating di Canale 5 ha fatto nientemeno che “Queen Mary”, “La Regina della Tv”, Maria De Filippi.

Da qualche giorno a questa parte nei forum e gruppi dedicati oltre che su Twitter, non si fa altro che parlare del comportamento della conduttrice di Uomini e Donne. Ma cosa è successo di così grave da “rivoltare” il pubblico contro la proprietaria della Fascino PGT?

Recentemente nel parterre maschile di Uomini e Donne ha fatto il suo ingresso Fabio Nova, milanese e professionista che vive tra Italia e Brasile. Fotografo di moda negli anni Ottanta e Novanta, ha firmato alcune campagne pubblicitarie molto famose, oltre ad aver ritratto personaggi come Alba Parietti, Zucchero Fornaciari e Roberto Vecchioni.

Uomini e Donne: ecco perchè i fan “bacchettano” la De Filippi

Un aspetto insolito e molto casual e alcune sue uscite sulle donne non sono piaciute affatto a Tina Cipollari, che si è scagliata contro l’uomo con la famigerata veemenza per la quale è tanto conosciuta. Peccato che il cavaliere abbia risposto con espressioni molto forti, definendo il suo un “piede di porco”, definendola “grassa” e non pago umiliandone il look.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Peccato che, anzichè difendere la sua opinionista, Maria abbia deciso di sostenere lo “scherzo” (?) dell’uomo, facendo infuriare i fan del programma, che su Twitter l’hanno letteralmente “massacrata”. Gli spettatori sono rimasti allibiti da questo continuare ad insistere sull’aspetto fisico della Cipollari e hanno accusato la conduttrice addirittura di body shaming.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: non tutto è perduto per la celebre dama caduta in “disgrazia”

LEGGI ANCHE –> Carta Bianca, la RAI ha preso una decisione: cosa succederà

Effettivamente sono tre puntate che a più riprese si è parlato dei lavori dell’uomo e che gli scontri tra lui e l’opinionista l’hanno fatta da padrone. Noiosi e fuori luogo, per molti, che sono arrivati al punto di rimpiangere Gemma Galgani. Come reagirà la De Filippi?

Impostazioni privacy