Temptation Island, brutte notizie: il motivo che ha portato alla brusca decisione

Temptation Island non sarà più nella programmazione della Mediaset. I vertici hanno raggiunto la decisione per una ragione. 

Temptation Island, conduttore
Temptation Island (instagram)

Temptation Island era senza dubbio una trasmissione originale piuttosto amata. I vertici della Mediaset hanno presa la decisione di sopperir la per la prossima edizione. La notizia non è stata ben accolta.

Il nuovo format, targato Fascino, era seguita e incuriosiva molto. Un gruppo di coppie fidanzate da più o meno tempo , vi partecipavano per mettere alla prova il loro amore. In pratica dovevano vivere divisi.

Ma non era questo il clou. Nel tempo della separazione erano tentati da aitanti giovanotti o sensualissime ragazze. Ognuno di loro ne sceglieva uno che si riferiva ai canoni di bellezza preferiti.

Temptation Island, la chiusura è definitiva, ecco perchè

Chiaramente se ne sono viste di cotte e di crude durante le varie puntate. Coppie scoppiate, ma anche coppie più legate di prima dopo la lunga prova a cui hanno sottoposto il loro rapporto. C’è anche chi si è infatuato del tentatore  tentatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Il programma andava in onda da ben otto anni in estate. Gli ascolti hanno sempre premiato e il presentatore era perfetto nel ruolo del moderatore. Filippo Bisciglia, ex gieffino, era un perfetto padrone di spiaggia.

La sua proverbiale calma, l’attenzione che metteva nell’ascolto era indiscutibile. La decisione della Fascino è stata quella di cambiare il timone di viaggio affidandolo ad una bravissima professionista.

Simona Ventura ha preso con gioia la notizia della conduzione. Qui è iniziato un lieve tracollo. Forse la figura troppo irruente della bellissima bolognese non è riuscito a coprire il vuoto lasciato dal precedente conduttore.

Quest’anno, invece della mesa in onda di una nuova edizione, è arrivato Ultima Fermata. Il nuovo show sempre firmato dalla mente geniale di Maria De Filippi. Al posto di guida confermato la Ventura.

Il format non ha dato i frutti sperati nonostante l’esperienza di Simona sempre perfetta in qualsiasi ruolo. Lo share ha singhiozzato per tutta la programmazione. Purtroppo già era stato confermato che proprio questa novità prendesse il posto di Temptation.

LEGGI ANCHE–>Grande fratello vip, Alfonso Signorini ha scelto lei: la nuova concorrentleggi anche–>

LEGGI ANCHE–>“Sei veggente?” L’Eredità, Flavio Insinna stupito dal campione: la parola misteriosa era l’anticipo

Un vero peccato togliere dal palinsesto un programma così amato dal pubblico sovrano. La Fascino ha chiaramente estromesso la possibilità di poter far ricomparire di nuovo la trasmissione in autunno.

Impostazioni privacy