“Sei veggente?” L’Eredità, Flavio Insinna stupito dal campione: la parola misteriosa era l’anticipo

L’eredità non manca di stupire anche con il nuovo appuntamento. I concorrenti tra un groviglio e tanti giri nella risposta.

L'Eredità, Flavio, Insinna
L’Eredità, Insinna ( instagram)

L’Eredità arriva a passo di samba in uno studio fosforescente è pieno di luci la bellissima Samira e il milanese doc Andrea propongono uno stacchetto scacciapensieri. Danno il giusto avvio al programma serale campioni di ascolti della Rai.

La preparazione della cena ha tutto un altro sapore in compagnia di Flavio Insinna e del suo quiz televisivo. Flavio oltre a presentare lo spensierato programma ogni sera e anche in televisione con altri progetti.

È ritornato nei panni del carabiniere nella fiction di Don Matteo con uno share pazzesco. Gli ha dato grande gioia anche il telefilm A muso duro nelle parti del dottore che diede vita alle paraolimpiadi.

L’Eredità, un vortice di parole e musica in diretta

Insinna è un grande professionista ma anche un mattatore. Stasera all’Eredità è venuto a giocare Diego di 18 anni uno studente di origine. C’è poi sarà da Lucca una praticante avvocato. Alberto già conosciuto che è un ceramista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tv Italiana (@tv_italiana)

Eleonora da Cerveteri una studentessa. Abbiamo anche Giacomo che arriva da Vicenza ed è un dj e musicista e poi c’è la bella Alessandra rossa di capelli che ama tanto viaggiare in camper.

Non manca Elena la campionessa di ieri che è arrivata alla ghigliottina senza però portare a casa il montepremi. Proprio lei si renderà protagonista di un accartocciamento incredibile in diretta.

Forse è anche uno dei rari casi in cui non si riesce a scoprire la parola con tutte le lettere in aiuto, tranne una consonante che non voleva saperne di venire fuori. La parola errabonda aveva solo da essere indovinata la B.

Un brutto colpo per la campionessa che ieri aveva sfiorato di vincere il montepremi finale. Alla ghigliottina, stasera, ci è arrivato Alberto con la cifra di 120 mila euro. Nella scelta delle parole troncate riesce a non fare neanche un errore.

LEGGI ANCHE–>E’ sempre mezzogiorno si sdoppia tra meloni e “gemelle”, Antonella Clerici assoluta protagonista

LEGGI ANCHE–>“Una coppia vincente…”, Giorgio Panariello torna sui social e non è da solo – FOTO

Un altro fattore stupefacente. Il campione mantiene intatta la somma e le parole sono Parise, casa, festa, ufficiale. Alberto scrive Nozze ma la busta contiene la parola fidanzamento. Una puntata sbalorditiva.

Impostazioni privacy