Soliti Ignoti, Amadeus senza parole dopo quando accaduto in puntata. Cosa succede

Soliti Ignoti, il noto conduttore Amadeus rimasto davvero senza parole dopo quando accaduto in puntata. Cosa succede? I dettagli. 

Soliti Ignoti Amadeus senza parole
Logo trasmissione Soliti Ignoti (Foto da Facebook)

I Soliti Ignoti è un programma di grandissimo successo condotto da Amadeus. Puntata dopo puntata si riconferma sul podio per il numero impressionante di ascolti che riesce ad ottenere. Davvero un validissimo pre – serata!

La puntata di giovedì 19 maggio è stata davvero ricca di emozioni non solo per il pubblico a casa, ma anche per il conduttore stesso che non ha saputo trattenere l’entusiasmo. Un finale con il botto. Scopriamo cosa è successo.

Soliti Ignoti, grande festa in studio dopo la vittoria dei concorrenti. Amadeus spiazzato

Una serata degna di ricevere i fuochi d’artificio quella de i Soliti Ignoti. La trasmissione si è conclusa nel migliore dei modi con la vittoria dell’ultima coppia in gara.

Soliti Ignoti Amadeus senza parole
Il conduttore Amadeus (Foto da Instagram)

La coppia di concorrenti formata da Maurizio e Gaia si sono aggiudicati la vittoria, dopo un bel po’ di peripezie. I due, infatti, si sono portati a casa una bella vittoria che ha lasciato Amadeus senza parole. Hanno svolto un’indagine perfetta, facendo un ragionamento perfetto – il suo commento.

I protagonisti della serata hanno deciso di seguire il loro istinto e senza troppi condizionamenti hanno optato per quella che è stata l’intuizione vincente. Abbinando in maniera corretta il parente misterioso per ognuno degli ignoti.

Il momento decisivo è stato vissuto con grande apprensione, ma alla fine, saltando nel buio si sono fatti prendere dall’emozione che li ha portati alla vittoria. Attimi di incertezza prima che Amadeus confermasse loro che si erano aggiudicati il montepremi.

Maurizio e Gaia, coppia di sposi che vive a Milano ha portato a casa la vittoria con un bottino in gettoni d’oro ci oltre 25 mila euro. Grande gioia anche nel conduttore Amadeus che ha registrato un altro grande traguardo.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: una telefonata gela il sangue nelle vene del cavaliere

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, brutte notizie: il motivo che ha portato alla brusca decisione

Amadeus, infatti, ha concluso la puntata con una doppia vittoria: per lui oltre 1000 puntate alla conduzione de i Soliti Ignoti.

Impostazioni privacy