Selvaggia Roma, minigonna e top esplosivo che infiammano il web – FOTO

Look semplice e di grande impatto, quello che sfodera Selvaggia Roma nel suo ennesimo scatto da capogiro: la showgirl sempre più sensuale.

Selvaggia Roma sguardo chioma top scollato
Selvaggia Roma (foto: @selvaggiaroma_ Instagram)

E’ già da qualche settimana che Selvaggia Roma, sul web, ha chiarito le sue intenzioni in maniera inequivocabile. La showgirl e influencer è assolutamente determinata a vivere una estate al massimo ed essere tra le principali protagoniste sui social. Come sempre, del resto.

Selvaggia, al secolo Sabrina Haddaji, è entrata di prepotenza nel cuore degli italiani e da lì non è più uscita, da quando è diventata una celebrità assoluta grazie ai reality show. Il debutto nel 2017 con la partecipazione a Temptation Island, insieme a quello che era all’epoca il suo fidanzato, Francesco Chiofalo. Poi, nell’autunno 2020, l’ingresso nella casa più spiata d’Italia, quella di Cinecittà, per il Grande Fratello Vip. Una esperienza conclusasi anzitempo per lei, ma che le è servita per confermare la sua eleganza e sensualità uniche, che la rendono, come detto, una delle bellezze più cliccate della rete.

Su Instagram, Selvaggia può annoverare oggi qualcosa come oltre un milione di follower. Guardando i suoi scatti, la cosa non stupisce affatto. E la modella classe 1990 insiste a regalarci immagini ed emozioni uniche.

Selvaggia Roma, l’estate la fa più bella che mai: ogni dettaglio fa innamorare a prima vista

Lo abbiamo detto, in vista dell’estate 2022 Selvaggia appare davvero più in forma che mai. E non si smentisce nell’ultimo scatto, dove con un look di grande impatto colpisce al cuore al primo istante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Minigonna cortissima di jeans e stivali molto alti, per esaltare le sue gambe perfette. Un top incontenibile, per incorniciare le sue curve sinuose. Le basta davvero poco per brillare di luce infinita e incontenibile.

Sempre con il sorriso, dovunque lei vada, come scrive nella didascalia del post, dove racconta l’impegno di oggi, per girare un videoclip musicale a Salerno. Un’esperienza vissuta come sempre al massimo e con tanta allegria.

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Silvia si lancia in una nuova avventura “On the road”

LEGGI ANCHE –> Romina Power non trattiene la commozione. La FOTO ha fatto il giro del web

I fan la omaggiano di like, commenti, complimenti a profusione. Bellissima e spigliata, Selvaggia ha conquistato ormai il cuore di tutti.

Impostazioni privacy