Sara Croce, angelo e diavolo al tempo stesso: irresistibile – FOTO

Sara Croce mette in mostra tutti gli aspetti del suo fascino incontenibile, aria angelica e mise provocante convivono nello stesso scatto: il web in delirio

Sara Croce selfie auto sguardo
Sara Croce (foto: @saracroce98 Instagram)

Dovunque vada, per Sara Croce sono soltanto applausi a scena aperta. La modella e showgirl continua ad incantare con il suo fascino e si conferma sempre più tra le preferite degli italiani. Con la consacrazione anche in un ‘salotto’ storico come quello del Maurizio Costanzo Show.

“Non c’è due senza tre”, scriveva su Instagram, poco prima della sua terza apparizione nello storico talk show. Una presenza che naturalmente è stata salutata positivamente da parte dei tantissimi ammiratori del web. Su Instagram, Sara viaggia da tempo oltre il milione di follower. Merito della fama che si è guadagnata ad Avanti un Altro, nel ruolo della Bonas.

Nel quiz game condotto da Paolo Bonolis, Sara spicca tra le bellezze del ‘minimondo’ più seducenti in assoluto. Già in precedenza, a Ciao Darwin, si era segnalata come una delle Madre Natura più seducenti di sempre. E continua a sfoderare una sensualità semplicemente incontenibile.

Sara Croce, sotto la giacca con c’è niente: la visione abbaglia i fan

Una ennesima dimostrazione arriva con l’ultimo scatto sul web. Sul suo profilo Instagram, quasi con cadenza quotidiana, Sara regala immagini da sogno, esattamente come fa entrando in scena nello studio di Avanti un Altro. Ma stavolta, riesce probabilmente a superarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Ciò che l’ha sempre caratterizzata, è una bellezza di stampo angelico, con lineamenti delicati e intrisi di dolcezza. Ma al tempo stesso, come sappiamo, è capace di esprimere una sensualità pazzesca ed è quello che fa adesso, con il contrasto micidiale tra il primo piano quasi etereo, al naturale, e l’immagine con una giacca senza nulla addosso.

Sara fa per togliersi la giacca, iniziando a svelare qualcosa della sua silhouette sinuosa ed esplosiva. La scollatura inizia a intravedersi, è più che sufficiente per gli ammiratori per sognare e volare con la fantasia.

LEGGI ANCHE –> “Non potevo non…”, Giulia De Lellis se la sta davvero spassando alla grande – FOTO

LEGGI ANCHE –> Alessia Fabiani spiazza i fan con una posa davvero sensuale: “Che meraviglia”

I commenti e i like non fanno che confermare quanto Sara sia benvoluta dalla community. Una bellezza così non passa tanto spesso, e ce ne stiamo accorgendo tutti.

Impostazioni privacy