Royal Family, Carlo e Camilla costretti a prendere il SUO posto. Dura prova per loro

Momento molto complesso per l’intera Royal Family. Il principe Carlo e Camilla costretti a prendere il SUO posto. Messi a dura prova tra critiche e polemiche. 

Royal Family Carlo Camilla
Carlo e Camilla in Canada (Foto da Instagram)

Il riposo forzato della Regina Elisabetta, purtroppo, sta mettendo in difficoltà la gestione degli eventi pubblici di tutta la Corona. Le condizioni di salute di Sua Maestà hanno preoccupato al punto tale che, dopo il Covid, le è stato vivamente consigliato di riguardarsi e di non subire altri stress.

Proprio per questo motivo, la sua presenza ad eventi e viaggi ufficiali è stata visibilmente limitata. Al suo posto si sostituiscono i membri della famiglia, a seconda della portata della manifestazione. Per il viaggio in Canada è stata richiesta la presenza di Carlo e Camilla, tra non poche polemiche.

Royal Family, Carlo e Camilla in viaggio in Canada per il Giubileo di Platino

Se nel Regno Unito sono molto amati, non appena fuori dal confine i membri della Royal Family non goino di tutta questa notorietà. Specialmente nell’ultimo periodo la loro credibilità ha iniziato a vacillare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Carlo e Camilla sono stati scelti dalla Regina per farne le veci in un tour del Canada. Si tratta di una sorta di omaggio per il tanto chiacchierato Giubileo di Platino, ossia i 70 anni di trono di Elisabetta II. Non poche le critiche ricevute.

Il principe e la consorte sono stati accolti in aeroporto, come di consueto, da molteplici personalità di spicco e autorità della politica canadese. Nonché un nutrito gruppo di rappresentati delle Forza Armate.

Come accennato poco fa, l’ingresso del paese ha sortito qualche commento di troppo. Alcuni riferimenti al passato avallati dal principe Carlo sono stati colti nel peggiore dei modi, al punto tale che il principe è stato anche invitato a scusarsi con il Canada per eventi remoti.

LEGGI ANCHE –> Royal, Kate Middleton e il suo segreto di bellezza. Il consiglio per dimostrare molti anni di meno

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, la famiglia si allarga. A sorpresa, un lieto evento giunge a Palazzo

Ma vi è anche un rovescio della medaglia sicuramente più positivo. La coppia, infatti, ha preso parte a numerose iniziative caratteristiche del paese. Hanno incontrato la gente del posto e lasciati andare a sorrisi e strette di mano.

Impostazioni privacy