Royal, Kate Middleton e il suo segreto di bellezza. Il consiglio per dimostrare molti anni di meno

La bella duchessa di Cambridge sa sempre come apparire il meglio. Stavolta, però, è un suo fidato collaboratore che ci dà un prezioso suggerimento.

William e Kate
I duchi di Cambridge a un evento pubblico (Facebook)

Kate Middleton è di certo una dei regnanti di Inghilterra più apprezzati in svariate parti del mondo. In effetti, non sono solo i sudditi del Regno Unito che la ammirano per molti motivi, bensì anche persone di altre nazionalità.

Comunque sia, non è difficile credere che sia così, perché la duchessa di Cambridge, nel corso del tempo, si è distinta per il suo carattere decisamente adatto per il ruolo, per i suoi outfit sempre eleganti e fini, e per tante altre ragioni.

Per di più, William e Kate sono una coppia affiatata, solida e che non ha mai dato da pensare a qualche crisi o qualcosa di negativo. Anzi, portano avanti da anni un legame splendido che gli ha fatto guadagnare i primi posti nel cuore degli inglesi.

Insomma, si può certo affermare che Kate è sempre impeccabile a ogni evento pubblico, dato che sfoggia look che piacciono e che le si addicono. Per di più, come sappiamo, alle volte, non manca di farsi notare anche con abiti low-cost che non costano un occhio della testa ma che danno un effetto raffinato e bon-ton.

Non solo però sono economici certi vestiti, bensì persino anche qualche suo personale trucco per apparire al meglio e con qualche anno di meno.

L’effetto lifting senza bisturi

Che dire, una giovinezza a portata di mano e per tutte le tasche. Se volete anche voi prendere spunto, potreste fare attenzione anche a un altro forse involontario suggerimento.

Kate Middleton
Kate Middleton con i capelli lisci (Facebook)

In pratica, sembrerebbe che la Middleton sia affezionata a una lacca in particolare che fa in modo di darle un’aria da ragazzina. Si tratta, quindi, di una simile a quella del brand Tigi che sorprendentemente costa persino meno di 10 euro.

Ebbene, Richard Ward, nonché il suo hair stylist, ha raccontato al Daily Mail che il segreto di bellezza della moglie di William sono semplicemente i capelli lisci pettinati dietro le orecchie. Una sorta di lifting abbordabile per tutte le donne e che non richiede neppure molto tempo.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, la famiglia si allarga. A sorpresa, un lieto evento giunge a Palazzo

LEGGI ANCHE –> Royal, Harry e Meghan e il ritorno al Palazzo. Pace fatta? La condizione è una sola

Secondo Ward, quindi, portare i capelli in questa maniera mette in risalto il viso e dona anche più lucentezza. Sembra fantastico, quindi, e tutto ottenuto senza nemmeno ricorrere al bisturi. A questo punto, allora, bisognerebbe proprio prendere esempio!

Impostazioni privacy