Charlene di Monaco, la famiglia si allarga. A sorpresa, un lieto evento giunge a Palazzo

Charlene di Monaco, un componente in più nella famiglia più chiacchierata degli ultimi tempi. Il sorriso ritrovato della principessa fa ben sperare.

Charlene di Monaco ad un evento
Charlene di Monaco (instagram)

Charlene di Monaco fa parlare di sé ma in una maniera diversa. La bella sudafricana sposata con il principe Alberto è la protagonista ufficiale dei tabloid degli ultimi tempi. La bellissima ex nuotatrice ha messo in cantiere parecchi vizi.

Vero o falso, ormai il gossip non fa altro che puntare i riflettori su di lei ad ogni minimo passo. La principessa altera che tante volte ricorda la compianta Grace, è stata a lungo lontana dal piccolo stato francese.

Il motivo era da addurre ad un periodo di convalescenza a causa di un intervento mal riuscito. I rumors dichiarano che Charlene è un accanita del bisturi estetico e questa volta l’operazione l’avrebbe sfigurata.

Charlene di Monaco, la notizia che sorprende il Principato

Altro chiacchiericcio è dovuta alla parola divorzio. Infatti mentre la principessa soggiornava in una costosa clinica svizzera, i cittadini monegaschi hanno sentito per la prima volta parlare di separazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gareth Wittstock (@gwittstock123)

L’ultimo gossip della serie è inerente ad un tacito accordo tra l’erede al trono di casa Grimaldi è l’ex atleta. Si parla di un patto di molti milioni di euro per far presenziare la bella moglie agli impegni di corte mantenendo una parvenza dignitosa.

Tra tutte queste informazioni non si conosce il limite tra il vero è il falso. Di sicuro c’è una cosa, Charlene ha un fratello molto affascinante di nome Gareth. 42 anni ingegnere informatico, molto sportivo.

E’ domiciliato nel Principato di Monaco. Molto partecipe nella beneficenza è molto legato alla sorellina. Stravede per i suoi nipotini Jacques e Gabriella. Gareth è sempre rimasto nell’anonimato anche se il suo fare dietro le quinte è stato di un’utilità preziosa.

LEGGI ANCHE –> “Speriamo accetti”, Fedez lo desidera davvero tanto: post della svolta?

LEGGI ANCHE–>Laura Pausini rompe il silenzio e tuona: “Non sto affatto bene”. Cosa è successo alla cantante

Ora che Charlene è tornata di nuovo in voga nel prendere parte ai diversi impegni del principato. Gareth è tornato di nuovo alla vista di flash dei fotografi. È notizia certa che il giovane Wittstock possiede la nazionalità monegasca con tanto di passaporto.

Un pregio riservato a pochi a meno che non si risiede da nel piccolo stato. Lui ha avuto da sempre una marcia in più. La sorella moglie del capo del principato

Impostazioni privacy