E’ sempre mezzogiorno si sdoppia tra meloni e “gemelle”, Antonella Clerici assoluta protagonista

 E’ sempre mezzogiorno è più vigoroso che mai. Antonella sprizza gioia da tutti i pori. oggi una puntata da prendere di… petto.

E' sempre mezzogiorno, Clerici
E’ sempre mezzogiorno ( instagram)

E’ sempre mezzogiorno investe in pieno l’ora di pranzo degli italiani. Antonella Clerici in pompa magna fa il suo ingresso nello spettacolare studio della Rai. L’attendono i suoi amici scoiattoli e la natura scenografica.

La Clerici veste sempre con i suoi abiti comodi e colorati. Oggi la camicia a fiori le regala una luce in particolare. Antonella è sempre sorridente e vispa come una ragazzina. dove prenderà la sua energia?

La risposta è sempre la stessa. La bella presentatrice è limpida come l’acqua e non riesce a nascondere i suoi umori neanche attraverso lo schermo. E’ proprio una ragazzona vera e genuina come appare da sempre.

E’ sempre mezzogiorno, il contrasto che scatena il divertimento in studio

Il segreto della conduttrice è l’amore perenne che riveste la sua vita. Oltre alla passione per il calcio, Antonella è raggiante grazie alla sua vita sentimentale. Innamoratissima del suo Vittorio, convivono in un angolo di paradiso nel Piemonte.

Con loro c’è la splendida ragazza di nome Maelle che la Clerici ha avuto da un precedente partner. Una storia spesso alla luce del gossip per la differenza di età che c’era con Eddy Martens, di origini belga.

Da qualche tempo il papà della loro figlia ha lamentato di non riuscire a vedere spesso la ragazza quattordicenne. Di non riuscire, soprattutto a d educarla come lui vorrebbe. Chissà se Antonella ha letto queste parole.

A parte tutto, queste sono questioni di una delicatezza che non vanno portate assolutamente alla ribalta. Oggi Antonella è felice e questo basta. Vederla in televisione è uno spasso anche perché conosciamo bene le sue gaffe.

Nello studio c’è aria e profumo di pasticceria. I protagonista principali sono i meloni gialli, detti anche cantalupi. E’ naturale che venisse fuori una battuta di comparazione con il busto maggiorato della presentatrice.

Antonella lo sa e ci scherza sopra. La natura è stata fin troppo generosa con lei regalandole una taglia super. Spesso il suo decolleté è stato preso da zoom esagerati nelle foto in costume. La Clerici non ha mai fatto mistero delle sue forme.

LEGGI ANCHE–>Franco Battiato e il ricordo di quell’intervista shock: risposta senza parole – VIDEO

LEGGI ANCHE–Luciana Littizzetto, il “fidato domestico” protagonista del risveglio: l’ozio è di casa

Il corpo morbido le sta benissimo. E’ una buona forchetta e non vuole tenerlo nascosto. Lo ha ribadito spesso anche in televisione e non ha mancato di sottolinearlo durante le sue interviste.

Impostazioni privacy