“Una coppia vincente…”, Giorgio Panariello torna sui social e non è da solo – FOTO

Il celebre attore toscano fa capolino sui social con un ospite d’eccezione. Giorgio Panariello è tutto sorrisi e sembra al settimo cielo mentre posa per una foto.

Giorgio panariello post ig
Giorgio Panariello (@giorgiopanarielloreal Instagram)

Il famoso attore comico toscano è impegnato da qualche mese a questa parte nel suo spettacolo teatrale La favola mia, e sta toccando tutti i principali teatri italiani. Nonostante i tanti impegni, tuttavia, Giorgio Panariello non si è lasciato sfuggire l’occasione di immortalare un incontro molto speciale, e ha voluto condividere il momento con tutti i suoi fan sui social.

Cresciuto con i nonni in Toscana, l’artista ha iniziato fin da subito a interessarsi alla radio, presentando già dagli inizi degli anni Ottanta una delle sue imitazioni storiche: quella di Renato Zero. E’ però l’incontro con Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, poi diventati anche suoi migliori amici, a cambiargli la vita.

Il trio porta in scena lo spettacolo Fratelli d’Italia, grande successo nella regione, che dà loro l’opportunità di sbarcare poi in Rai. Per la tv di stato ha quindi condotto sia Sanremo che Torno Sabato.

Giorgio Panariello: grandi sorrisi per l’incontro inaspettato

L’amore per gli spettacoli dal vivo è tuttavia stato sempre forte, e anche oggi, infatti, lo dichiara spesso durante le interviste e ama il contatto con il pubblico. Ed è forse proprio dietro le quinte di una delle sue serate, che si è ritrovato faccia a faccia con il noto collega.

“Delicatissimo!” ha scritto di fianco al selfie che ha pubblicato sul suo profilo Instagram personale, e che lo vede sorridente accanto nentemeno che a Christian De Sica. Un incontro che a quanto pare ha reso felici entrambi e che Giorgio ha tenuto a ricordare addirittura con degli hashtag appositi: #picoftheday si legge in uno di questi.

LEGGI ANCHE –> Luciana Littizzetto, il “fidato domestico” protagonista del risveglio: l’ozio è di casa

LEGGI ANCHE –> Laura Pausini rompe il silenzio e tuona: “Non sto affatto bene”. Cosa è successo alla cantante

Neanche a dirlo, questo scatto di coppia ha entusiasmato i follower, che hannoi lasciato decine di messaggi: Non l’ha detto nessuno vero ? Siete due grandi 👏👏❤️❤️🙌🙌”.

Impostazioni privacy