Laura Pausini, la “sorellina” segreta di un noto idolo: LUI conosce la verità – FOTO

Laura Pausini svela un segreto che va avanti da molti anni. Dal suo esordio si è scoperta questa “familiarità” che non è mai venuta meno.

Laura Pausini primo piano
Laura Pausini ( instagram)

Laura Pausini sta attraversando un momento d’oro. E’ appena reduce dal meraviglioso spettacolo che l’ha vista coinvolta a Torino. Insieme a Mika e ad Alessandro Cattelan ha presentato L’Eurovision.

Un successo senza pari dal palco megagalattico in cui ha dato sfoggio del suo talento impressionante. Ha avuto modo di tenere banco in Eurovisione. Splendida e carismatica ha cantato alcuni successi.

Laura è molto conosciuta a livello mondiale. Ha esordito nella discografia spagnola e inglese con ottimi responsi. E’ arrivata seconda alla candidatura dell’Oscar con un brano sensazionale.

Laura Pausini non lo nasconde più. ecco suo “fratello”

Quanta strada ha fatto la dolce ragazza che cantava La solitudine. Baudo aveva visto lungo nelle capacità della romagnola che si è sempre definita una buona forchetta e anche molto genuina.

La Pausini ha una lunga carriera costellata di premi. Sono più di trent’anni che svolazza sulla cresta dell’onda. Un personaggio molto espansivo e alla mano. Una donna piena di attributi e sempre dalla parte della democrazia.

Icona gay, annovera grandi amicizie nel suo privato. E’ unita da tempo con il suo chitarrista da cui ha avuto una bellissima bambina. Un legame sentimentale e professionale che non ha mai ceduto sotto le critiche.

Qualche tempo fa, la coppia fu presa di mira da un gossip in cui si vociferava che Laura fosse vittima di violenze da parte del compagno. Un’ingiuria portata in tribunale e smentita più volte categoricamente.

I due sono davvero innamorati come il primo giorno. Si denota tutto il loro sentimento anche quando sono insieme sul palco. Una complicità ad occhi chiusi che solo un forte legame può originare.

LEGGI ANCHE–>Le Donatella, Silvia si lancia in una nuova avventura “On the road”

LEGGI ANCHE–>“Ho rischiato di…”, Ilona Staller ha rivelato un segreto incredibile: in passato è stata una vera spia

Laura ha postato una foto che la ritrae con Eros Ramazzotti. Andando indietro con il tempo, il ricordo va al loro primo incontro e a quando lui la adottò subito a “sorellina”. Un amore fraterno lungo una vita.

E proprio lui sarà ospite del concerto che si terrà contro la violenza delle donne che Laura inaugurerà a giugno. La famiglia si riunisce in una grande occasione.

Impostazioni privacy