“Ho rischiato di…”, Ilona Staller ha rivelato un segreto incredibile: in passato è stata una vera spia

Proprio di recente, ai microfoni di una nota emittente radiofonica, Cicciolina ha raccontato qualcosa che non ci si aspettava.

Ilona Staller
Ilona Staller a L’Isola dei famosi (Instagram)

Ilona Staller, altrimenti detta Cicciolina, ha appena affrontato un percorso piuttosto lungo a L’Isola dei famosi, il popolare reality show in onda su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi.

La trasmissione in questione non è ancora giunta al termine, ma il suo viaggio in Honduras è finito anzitempo in seguito al televoto perso contro l’attrice Licia Nunez che invece, in quel momento, era rimasta su Playa Sgamada.

A sentire Ilona, peraltro, sembrerebbe che in questa occasione non abbia avuto vita facile durante il gioco. Anzi, in una recente intervista a Isola Party, la showgirl ungherese ha dichiarato di essere stata contenta di ciò che ha fatto e del mese e mezzo in cui è potuta rimanere.

Tuttavia, a quanto pare, non sembra essergli piaciuto molto il comportamento dei colleghi nei suoi confronti, soprattutto per il fatto che è stato proprio il suo gruppo a nominarla. Secondo lei, quindi, pareva che avessero paura della sua possibile vittoria.

Ilona, comunque, come sappiamo, ha una brillante carriera alle spalle, è diventata molto famosa proprio in veste di pornostar, apprezzatissima anche nel Bel Paese. In effetti, sono tanti i titoli di successo che ha interpretato nel corso degli anni.

Ma, per la verità, in questi giorni, ha rivelato qualcosa che però era probabilmente sconosciuto anche al fan più accanito. Difficile, infatti, immaginarsi una del genere.

L’avventura pericolosa di Cicciolina

Così, Ilona, ai microfoni di Radio 1, ha voluto riferire riguardo a una situazione forse piuttosto pericolosa che le capitò in passato. Ebbene sì, stando a quanto ha affermato, per un periodo della sua vita, Cicciolina si era resa disponibile come spia per l’Ungheria, il suo paese natale.

Ilona Staller
Ilona, attrice (Facebook)

La sua datrice di lavoro, quindi, a un certo punto, le chiese di capire quale fosse il motivo che spingesse gli ungheresi a venire in Italia. Questo, però, cercava di scoprirlo mentre si manteneva facendo la cameriera in un hotel.

Insomma, per qualche soldo in più, la futura Cicciolina avrebbe dovuto accettare il corteggiamento dei clienti e andare così a cena con loro per rendersi conto quali fossero veramente le loro intenzioni e che cosa li avesse spinti a valicare i confini italici.

LEGGI ANCHE –>  “È sempre mezzogiorno si sdoppia tra meloni e gemelle Antonella Clerici è protagonista

LEGGI ANCHE –> Ezio Bosso: un omaggio toccante per il grande maestro d’orchestra

Tuttavia, la goccia che fece traboccare il vaso fu quando si accorse che qualcuno l’aveva seguita, tentando forse di investirla. Da quel momento ci mise giustamente una pietra sopra.

Impostazioni privacy