Royal Family, Kate Middleton mano nella mano con un altro LUI. Cosa succede

Royal Family, Kate Middleton è stata beccato mano nella mano con un altro LUI. Cosa succede tra lei e William?

Kate Middleton beccata altro lui
La duchessa Kate Middleton (Foto da Instagram)

Le notizie sui reali inglesi sono sempre molto succose e intriganti. In particolare quelle che riguardano William e Kate. La duchessa di Cambridge è stata paparazzata al fianco di un altro uomo e e sembrerebbe che lui le stesse anche tenendo la mano.

Il tutto è avvenuto sotto gli occhi vigili di William che non si è perso neanche un momento della scena. Cosa sarà successo? Proviamo a fare chiarezza sul bizzarro avvenimento.

Royal Family, galanterie alla prima di Top Gun: Tom Cruise prende la mano a Kate Middleton 

Nulla di cui preoccuparsi: William e Kate ieri hanno preso parte al red carpet del nuovo film di Tom Cruise, Top Gun. Il gesto galante del noto attore ha fatto immediatamente il giro del web.

Kate era davvero bellissima e ha preso parte alla lussuosa manifestazione indossando un abito alquanto meraviglioso. Per non parlare del valore dei suoi gioielli che raggiunge cifre da perdere la testa.

La duchessa di Cambridge era una stella fra le stelle perché per la prima volta ha osato con un look diverso e fuori dal solito. Ma non è stato solo l’abito a canalizzare l’attenzione.

Con un gesto decisamente galante, il noto attore hollywoodiano ha aiutato Kate a salire le scale porgendole la mano. Il gesto ha fatto il giro del web e la foto che li ritrae insieme è ormai su ogni dove.

Come detto in precedenza, il tutto è avvenuto sotto gli occhi di William che è apparso notevolmente sorpreso dal gesto di Tom. Bisogna ricordare, infatti, che da protocollo, i reali non possono toccarsi in pubblico.

LEGGI ANCHE –> Royal, Kate Middleton e il suo segreto di bellezza. Il consiglio per dimostrare molti anni di meno

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, la famiglia si allarga. A sorpresa, un lieto evento giunge a Palazzo

Si sarà ingelosito William? Chi può dirlo! Fatto sta che la compostezza e l’eleganza di Tom gli ha fatto conquistare una marea di punti!

Impostazioni privacy