Charlene di Monaco, le condizioni di salute preoccupano il Principato. Cosa nasconde

Charlene di Monaco, le condizioni di salute della principessa consorte non fanno altro che preoccupare il Principato. Cosa sta succedendo? Qual è la verità?

Charlene di Monaco condizioni salute
Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

Charlene di Monaco è perennemente sulla bocca di tutti; la sua vita continua a essere al centro del gossip mondiale. Nemmeno le cagionevoli condizioni di salute le hanno concesso un momento di tregua.

Il lungo periodo di assenza dal Principato e soprattutto la lontananza dai suoi amati gemelli ha influito notevolmente sulla guarigione della principessa. Tant’è che ha preoccupato il forte dimagrimento e il volto spento.

Charlene di Monaco, perché il ricovero in urgenza è stato tenuto nascosto? 

Le ultime notizie non sono delle migliori, perché stando a quanto riportato da fonti a lei vicine, Charlene avrebbe avuto un brutto attacco epilettico a ridosso di uno dei tanti interventi subiti.

Come è noto a tutti, Charlene è stata costretta ad un lungo ricovero in Sud Africa e poi in Svizzera per curare una brutta infezione che ha interessato naso, gola e orecchie. Diverse le operazioni chirurgiche cui ha dovuto sottoporsi.

Tornata a Palazzo ha potuto respirare aria di casa per pochissimo tempo, perché stando a quanto emerso, si sarebbe accordata con il marito per partecipare il meno possibile agli eventi mondani.

Ma non è tutto, perché sembrerebbe che tra i due ci siano un accordo in corso che vieterebbe loro di separarsi e che porterebbe Alberto a pagare la moglie per presenziare alle manifestazioni pubbliche.

Ad oggi, però, sono le condizioni di salute di Charlene a preoccupare notevolmente il Principato. La principessa consorte è stata costretta ad un ricovero d’urgenza subito dopo la crisi epilettica per cercare di risolvere quanto prima la situazione.

LEGGI ANCHE –> Royal, Kate Middleton e il suo segreto di bellezza. Il consiglio per dimostrare molti anni di meno

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, la famiglia si allarga. A sorpresa, un lieto evento giunge a Palazzo

Cosa si nasconde a Palazzo? Sono vere le voci della presunta separazione? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi di questa intricata vicenda.

Impostazioni privacy