Ad Avanti un altro, temperature elevate formato extra: lo studio diventa incandescente.

Avanti un altro miete fraintendimenti inverosimili. Il protagonista è il fautore dei doppi sensi, la misura è illimitata e ingorda.

Avanti un altro, studio
Avanti un altro( instagram)

Arriva sprizzante come non mai Avanti un altro. Il programma è sempre atteso impazientemente dagli spettatori da casa. Bonolis e Laurenti hanno in serbo grandi sorprese per il pubblico. Presto aggiungeranno ancora più pepe al programma,

Da questa domenica saranno in onda anche in prima serata sempre sulla Mediaset. Le puntate che stiamo visionando da qualche tempo sono quelle inerente pre-pandemia. Nonostante le repliche, il successo del quiz televisivo è più in voga che mai.

Come non mettersi di buonumore, seduti sul divano, ammirando le peripezie del maestro Luca e la tagliente ironia di quel bonaccione di Paolo. Anche stasera Avanti un altro si apre con l’immancabile sigla e l’apertura del pidigozzaro.

Avanti un altro, una puntata infuocata sotto tutti i punti di vista

Avanti il primo segna il concorrente pronto a sedersi dopo aver aggirato il tornello. Naturalmente si aprono le danze solamente se c’è l’ingresso della bellissima miss Claudia e del suo salottino. La cognata di Paolo si è veramente superata, indossa un completo che evoca una danza spagnola di flamenco.

Il gioco inizia e, uno ad uno, si siedono i vari concorrenti che fremono all’idea di divertirsi con Luca e Paolo. Il gioco prosegue senza intoppi quando a sedersi è un giovane concorrente che viene dalla Puglia.

Gli tocca puntare un personaggio seduto nel salottino e la sua scelta cade su XXXL. Arriva Francesco Nozzolino il giovane ventisettenne molto famoso sui social. Bonolis lo ebbe tra gli spalti di ciao Darwin.

Il ragazzo ama lanciare messaggi provocanti e contraddittori. Stasera di certo non è mancato il suo umorismo di doppia facciata. Ogni parola che esce dalla sua bocca sembra avere un doppio significato.

In fin dei conti e anche l’autore di molti brani dai grandi sottintesi. Uno dei più famosi è Mi piace la zucchina diventata una hit di successo.

LEGGI ANCHE–>Selvaggia Roma, minigonna e top esplosivo che infiammano il web – FOTO

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Silvia si lancia in una nuova avventura “On the road”

Tra la sua risata contagiosa e quella del pubblico, si innesta una baraonda di frasi sottintese che rappresentano lo scalpore. Meno male che Bonolis mette tutto a tacere. Anche stasera il manicomio può attendere l’ ingresso del noto presentatore.

Impostazioni privacy