“Non è così”: Stasera tutto è possibile, l’annuncio di Francesco Paolantoni spiazza tutti – VIDEO

“Non è così”: Stasera tutto è possibile, l’annuncio dell’attore comico Francesco Paolantoni spiazza davvero il web – Il VIDEO non mente. 

annuncio Francesco Paolantoni spiazza tutti
L’attore Francesco Paolantoni (Foto da Instagram)

Francesco Paolantoni è un noto commediografo e attore italiano. Manifesta la volontà di diventare attore sin da ragazzino. Napoli, la sua città, è il suo primo grande palcoscenico e carpisce da quella realtà tani insegnamenti. Si iscrive, infatti, in Accademia e una volta diplomatosi entra a far parte di numerose compagnie.

Ha collaborato al fianco di tanti artisti e la sua presenza in televisione si fa sempre più massiccia. Lo ricordiamo, infatti, in Quelli che il calcio, Un posto al sole, Tale e quale show e ovviamente Stasera tutto è possibile – condotto da Stefano de Martino.

Francesco Paolantoni smentisce pubblicamente la sua partecipazione ad una festa con Vincenzo Salemme

Il noto attore ha riscosso davvero tanto successo anche sui social, dove è sempre più presente e attivo con i suoi video divertenti. Proprio di recente ha pubblicato un contenuto inedito.

Paolantoni ha pubblicato un video in cui smentisce pubblicamente la sua partecipazione ad una festa con Vincenzo Salemme. L’attore, infatti, ha voluto avvertire i fan del fatto che stessero girando delle voci non vere sul suo conto. Noi non ne sappiamo niente – ha aggiunto.

Stando a quanto affermato, i rumors in questione avrebbero affermato che questa sera sarebbe stato ospite di un grande evento nel napoletano. Purtroppo, però, non è così e Paolontoni e Salemme non saranno a nessuna festa.

L’attore ha sentito la necessità di dover avvisare i suoi follower che speravano di vederlo in occasione di questo evento mondano a Napoli. Con l’ironia che lo contraddistingue, Francesco ha continuato dicendo che probabilmente questo messaggio non avrebbe interessato tutti.

LEGGI ANCHE –> Fedez, il mostro sotto controllo? Il parere sorprendente degli specialisti

LEGGI ANCHE –> Ho rischiato di Ilona Staller ha rivelato un segreto incredibile: in passato è stata una vera spia

Questo perché non tutto il pubblico si sarebbe recato alla festa per Paolantoni e Salemme. Ha concluso in dialetto napoletano dicendo: “Se volete andare, andate”. 

Impostazioni privacy