Wanda Nara, palestra che passione: guardate quanto è in forma – FOTO

Wanda Nara adora tenersi in forma e come sempre ci regala qualche scatto dal suo allenamento in palestra: un fisico esagerato per lady Icardi

Wanda Nara bianco e nero scollatura schiena
Wanda Nara (foto: @wanda_nara Instagram)

L’Italia non l’ha mai dimenticata, sebbene ormai da tre anni sia a Parigi in pianta stabile insieme al suo Mauro Icardi. E’ pur vero che, di quando in quando, è tornata a Milano, dimostrando di non aver interrotto, anzi, il suo legame con l’Italia. E questo fa sperare sia i fan di Wanda Nara che i tifosi delle squadre di Serie A.

La showgirl e imprenditrice argentina rimane una delle preferite degli italiani e lo testimoniano i suoi numerosissimi follower su Instagram, molti dei quali, per l’appunto, del nostro paese. Oltre 12 milioni di follower, che ne fanno una celebrità assoluta dei social, e del resto non potrebbe essere altrimenti, con il suo fascino esplosivo che non si smentisce mai.

La speranza è l’ultima a morire e chissà che Wanda e Mauro non possano rivedersi in Italia di qui a qualche mese. L’attaccante, al Psg, è di fatto finito nel dimenticatoio e sicuramente si guarderà intorno. La Juventus, che lo voleva a gennaio, ha virato su Vlahovic, ma occhio ad altre big, che potrebbero avere bisogno di un attaccante come lui. Wanda, intanto, continua a strizzare l’occhio ai suoi ammiratori con scatti sempre più audaci.

Wanda Nara, irresistibile più che mai: il top non contiene niente, trasparenza audace

I fan di lunga data lo sanno bene, a Wanda piace allenarsi e tenersi in forma. Con risultati che parlano da soli e che in ogni scatto emergono prepotentemente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

In palestra, si prepara a una nuova sessione di allenamento, sfoderando tutte le sue curve favolose. La scollatura fa fatica a essere contenuta dal top, una visuale dall’alto di cui non ci stancheremmo assolutamente mai.

A dare un tocco provocante in più al tutto, la trasparenza che lascia intuire qualche dettaglio del suo lato A. E lo scatto precedente, dove anche il lato B, all’interno di un pantalone ginnico aderente, fa la sua figura, eccome.

LEGGI ANCHE –> “Non potevo non…”, Giulia De Lellis se la sta davvero spassando alla grande – FOTO

LEGGI ANCHE –> Alessia Fabiani spiazza i fan con una posa davvero sensuale: “Che meraviglia”

E’ evidente che Wanda voglia presentarsi ai nastri di partenza dell’estate al meglio. Pronta a tutto e a regalarci scatti memorabili in costume.

Impostazioni privacy