Amici 21: il vincitore del talent svela come investirà i soldi del premio

Domenica è andata in scena la finalissima di Amici 21, e a vincere è stato il cantante calabrese. Ora l’artista ha deciso di svelare cosa ne farà del montepremi.

amici 21 vincitore soldi premio
I finalisti di Amici (@amiciufficiale Instagram)

Anche la ventunesima edizione di Amici si è conclusa, coin una finalissima che ha visto trionfare il cantante originario di Lamezia Terme. Tante le emozioni che hanno vissuto i telespettatori, uno share di tutto rispetto per Maria De Filippi, che ha spostato la diretta per non scontrarsi con la serata finale dell’Eurovision Song Contest.

Il primo ad essere stato eliminato è stato Albe, che però sta andando fortissimo in radio con il suo pezzo Giravolte, seguito, a sorpresa e con notevole malumore dal pubblico, da Sissi Cesana, che si è però aggiudicata il premio della critica e della quale sentiremo parlare ancora molto a lungo, magari l’anno prossimo, tra i concorrenti della nuova edizione di Sanremo.

Tanti fan del talent pensavano che la sfida finale sarebbe stata tra gli amici/nemici, ma ciò non è avvenuto, visto che i due si sono sfidati verso metà serata, vedendo trionfare il ventenne calabrese per un soffio.

Amici 21: il cantante trionfa, ecco cosa farà dei 150.000 Euro

Ciò è avvenuto anche alla fine, quando le carte lo hanno visto vincere sul ballerino partenopeo, che ha già assicurato un ingaggio con Roberto Bolle. Intervistato subito dopo la vittoria, Luigi Strangis ha parlato di come intende spendere i 150.000 Euro del montepremi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Il talento ovviamente ha ringraziato Maria e la trasmissione per la grande opportunità datagli, e ha ribadito la sua intenzione di concentrarsi sulla musica: “Vorrei investirli tutti nella musica, nel mio lavoro” ha dichiarato, riferendosi ai soldi vinti grazie ai voti del pubblico a casa che gli ha fatto vincere il suo sogno.

LEGGI ANCHE –> “Inginocchiato davanti alla sua”: Che tempo che fa, Luciana Littizzetto e il retroscena dietro le quinte – FOTO

LEGGI ANCHE –> Carta Bianca, la RAI ha preso una decisione: cosa succederà

E non è finita qui, perchè Luigi non ha dimenticato le persone, in particolare i genitori, che lo hanno sempre supportato: “Voglio fare anche un regalo ai miei genitori: un bel viaggio. Loro, sì, se lo meritano”.

Impostazioni privacy