“Questo è per quando pagate le tasse”, Romina Power e l’appello all’Italia intera: la FOTO sconvolge il web

La famosa cantante americana, proprio soltanto un giorno fa, ha pensato di fare una richiesta rivolta a tutti gli italiani.

Romina Power e Al bano
Romina Power e Al bano durante un duetto (Facebook)

Romina Power è di sicuro una delle donne di spettacolo che continua a essere apprezzata da svariati ammiratori. Figlia d’arte e di origine statunitense, arrivò in Italia da giovanissima per partecipare a un musicarello.

Quest’ultimo, per chi non lo sapesse, è una tipologia di film basata su una canzone di successo che era in voga soprattutto negli anni Sessanta. Proprio in quest0 frangente, quindi, è avvenuto un incontro importante che segnò la sua vita.

Ci stiamo riferendo, come è ovvio che sia, ad Al Bano che aveva, per l’appunto, firmato quel brano stato scelto, per l’appunto, per interpretare la pellicola in questione.

Da quel momento, lo sappiamo, gli italiani si sono letteralmente innamorati della loro romantica love story, capitata a due persone provenienti da background molto diversi, ma che hanno saputo trovare molti punti in comune.

Il resto è storia: il matrimonio, i figli, la scomparsa della primogenita e la successiva separazione. Insomma, non c’è mai stato lo sperato lieto fine, anche se, ancora oggi, pare che abbiano mantenuto dei buoni rapporti, e in certe occasioni si esibiscono ancora insieme.

Comunque sia, Romina, sempre sul pezzo, al giorno d’oggi, al pari di tante altre colleghe, si tiene in contatto con i numerosi ammiratori tramite Instagram.

In questa piattaforma online, l’artista americana, nel momento in cui si scrive, possiede più di 230 mila follower che la seguono sempre con affetto e affezione.

Dal canto suo, quindi, non manca di farsi sentire e di mostrare sia delle fotografie che la ritraggono in situazioni attuali sia quelle che potremmo etichettare nella categoria dell’amarcord.

Il consiglio di Romina

Insomma, la Power riceve spesso e volentieri like e commenti positivi da parte dei supporter che continuano a dimostrarle molta vicinanza ogni volta che pubblica qualcosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Di recente, anzi, soltanto un giorno fa, Romina ha caricato un’immagine che vuole essere a tutti gli effetti un vero e proprio consiglio probabilmente spassionato. Come è noto, infatti, la cantante ha sempre a cuore certe cause umanitarie.

LEGGI ANCHE –> “Speriamo accetti”, Fedez lo desidera davvero tanto: post della svolta?

LEGGI ANCHE –> Luca Argentero mette in allarme i fan: “Mi piacerebbe…”

Così, nel penultimo post ha chiesto agli utenti del Web di fare un pensierino per un ente di beneficenza che cerca di dare una mano ai bambini indigenti per garantirgli un’istruzione e un’alimentazione adeguata.

Impostazioni privacy