Luca Argentero mette in allarme i fan: “Mi piacerebbe…”

Il protagonista di Doc – Nelle tue mani fa venire un brivido lungo la schiena ai tanti fan. Luca Argentero non esclude la possibilità e scatena il panico online.

Luca Argentero abbandono recitazione
Luca Argentero (screenshot Instagram)

E’ uno dei più talentuosi e affascinanti attori del panorama cinematografico italiano, protagonista assoluto di Doc – Nelle tue mani, fiction rivelazione del 2021 e conferma di quest’anno, con numeri di share che da tempo non si vedevano in casa Rai.

Luca Argentero, piemontese doc, doveva fare tutt’altro nella vita, ed è stato solo grazie all’interessamento della cugina Alessia Ventura, ai tempi una delle Letterine più conosciute, che gli hanno proposto il provino per il Grande Fratello 3. Un’intuizione fortunata, visto che il reality non lo ha visto trionfare, ma gli ha dato una fama nazionale di grande portata, che gli ha permesso di iniziare a muovere i primi passi come attore.

Tra i lavori iniziali, la serie Carabinieri, e alcune ospitate tv, poi, nel 2007, la grande occasione, quando viene selezionato da Ferzan Ozpetek per essere uno dei protagonisti di Saturno Contro. Il ruolo lo conferma come nuovo volto del cinema del Belpaese.

Luca Argentero spiazza i fan e scatena il panico

Oggi Luca lavora in tutti i settori della recitazione, e forse è proprio per questo che ha dato una risposta che ha spiazzato i suoi tanti ammiratori. Ospite di “Ti Sento” su Rai Due, programma condotto da Pierluigi Diaco, l’attore ha suscitato non poco sconcerto nel parlare della sua futura vita professionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Alla domanda se pensasse a un eventuale addio alla recitazione, Luca ha così risposto: “Penso di aver fatto quello che dovevo e infatti sono estremamente proiettato verso una terza parte della mia vita”. Una dichiarazione che ha messo in allarme i fan, chiaramente.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: la nota giornalista non le manda a dire a Ilary Blasi

LEGGI ANCHE –> Avanti un altro scampato pericolo: Paolo Bonolis mette al sicuro l’orda della “pelata”

“A me piacerebbe… O meglio non lasciarle per il gusto di fare un’uscita eclatante ma per recuperare un ritmo di vita che dopo vent’anni, è stato un ritmo forsennato, mi permetterebbe di concentrarmi su alcuni aspetti della mia vita” ha poi aggiunto. La speranza è che la decisione non sia imminente e che lo si possa ancora ammirare sullo schermo nei prossimi anni.

Impostazioni privacy