Rita Dalla Chiesa, il suo cuore è sempre lì: “Verrà il giorno, mia rosa…” – FOTO

La conduttrice televisiva pubblica un post sui social e scioglie il cuore dei fan. La dedica di Rita Dalla Chiesa è straziante: il suo cuore è fermo li…

Rita dalla chiesa post ig
Rita Dalla Chiesa (Facebook)

E’ ai social, che la conduttrice televisiva ha voluto affidare il ricordo straziante, nell’anniversario terribile che ricorrerà domani. Rita Dalla Chiesa usa parole dolcissime per descrivere la persona a lei tanto cara. Un post che ha commosso fino alle lacrime il popolo del web.

La 74enne non ha avuto una vita facile, nonostante il successo professionale. Nel 1982, l’adorato padre Carlo Alberto le è stato strappato vigliaccamente, trucidato dalla mafia con un attentato che ha visto morire a Palermo anche la giovanissima seconda moglie Emanuela.

Un dolore difficile da sopportare, e che l’ha spinta a gettarsi nel lavoro. E’ proprio nello studio di Pane e Marmellata che ha conosciuto il grande amore della sua vita, Fabrizio Frizzi, che è diventato suo marito agli inizi degli anni Novanta. Sfortunatamente anche lui, involontariamente, l’avrebbe fatta soffrire terribilmente, scomparendo prematuramente nel 2018.

Rita Dalla Chiesa: “Sei sempre con noi…”

L’anno scorso, sfortunatamente, un altro lutto ha colpito nel profondo Rita, quando l’adorata cognata Emanuela, detta Emù, è scomparsa a causa di una terribile malattia. La donna era la moglie del fratello Nando. “Loro, Nando e Emilia, il ‘professore’ e ‘la Biondina’, hanno vissuto una storia di amore vero lunga 51 anni” aveva ricordato su Instagram il giorno della sua scomparsa.

Sei sempre con noi, Emu’. 🌻. I tuoi occhi i tuoi occhi i tuoi occhi. Verrà giorno, mia rosa, verrà giorno che gli uomini si guarderanno l’un l’altro fraternamente con i tuoi occhi, amor mio, si guarderanno con i tuoi occhi” ha questa volta scritto ricordandola a un anno di distanza, dedicandole i dolci scritti dell’autore Nazim Hikmet.

LEGGI ANCHE –> “Rischio incidenti”, Belen Rodriguez: la “Iena” ipnotizza il web in bici. La gonna si solleva e…Wow! – VIDEO

LEGGI ANCHE –> “Questo è per quando pagate le tasse”, Romina Power e l’appello all’Italia intera: la FOTO sconvolge il web

Tra i tanti a stringerlesi vicino, molti volti noti dello spettacolo, come Giorgia, e lo stesso fratello, che emozionato l’ha voluta ringraziare: Che cosa bella che hai scelto per Lei, Rita cara”.

Impostazioni privacy