“Rischio incidenti”, Belen Rodriguez: la “Iena” ipnotizza il web in bici. La gonna si solleva e… Wow! – VIDEO

La conduttrice de Le Iene pubblica un video da mozzare il fiato e mette a repentaglio le coronarie dei follower. Belen Rodriguez è una visione incantevole.

Belen rodriguez video ig
Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

Continua il periodo fortunato della showgirl argentina, che appare più felice e bella che mai. Belen Rodriguez non si nasconde e condivide tutto con i fan sui social.

La leggerezza e felicità sono tornate a bussare alla sua porta e la modella e conduttrice si sta godendo questi mesi di rinascita. Sono ormai alle spalle i mesi difficili di crisi con l’ex compagno Antonino Spinalbese, conosciuto nell’estate del 2020 e con il quale è diventata madre per la seconda volta della meravigliosa e tenerissima Luna Marì, nata il 12 luglio del 2021.

Una relazione che sembrava partita sotto i migliori auspici, ma che si è raffreddata in breve tempo. Ora al suo fianco è tornato il grande amore Stefano De Martino, marito e padre di Santiago. E’ l’ennesimo riavvicinamento tra loro, e chissà che questa non sia la volta buona.

Ciò che è certo è che mai si era vista da un po’ di tempo a questa parte Belen tanto spensierata e felice, ed è una gioia per gli occhi, soprattutto per quelli dei fan, che la seguono da tempo in massa sui social.

Belen Rodriguez si mostra come mai prima d’ora

Poche ore fa la modella ha pubblicato un breve ma intenso video sul suo profilo verificato di Instagram e, manco a dirlo, ha fatto man bassa di cuoricini e visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La clip la mostra sorridente, con i lunghi capelli scuri raccolti in una treccia, indosso un vestito bianco dallo spacco vertiginoso, mentre si diverte a pedalare in sella a una bici per la strada. Llévame en tu bicicleta”, ‘Portami sulla tua bici’ scrive nella didascalia la Rodriguez.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, un compleanno con il “giallo”: “Ma è uno scherzo!” –  FOTO

LEGGI ANCHE –> “La più bella d’Italia”, Michelle Hunziker: che schianto con quel vestito – FOTO

Un “quadretto” che ha affascinato e conquistato i fan, tra i quali anche la soubrette Paola Barale, che ha così commentato la collega: Rischio incidenti 🚀🚀🤸🏼‍♂️😘”. Come darle torto?

Impostazioni privacy