“Che ti lamenti a fare?”, Maurizio Costanzo ai ferri corti con l’artista

Il famoso giornalista romano non le manda a dire e critica con forza l’artista meneghino. Maurizio Costanzo si domanda inoltre il motivo di tanta polemica.

Maurizio costanzo litigio teo teocoli
Maurizio Costanzo (screenshot Instagram)

Il popolare giornalista è da qualche giorno tornato alla guida del suo pluridecennale talk show, e nonostante siano passati tantissimi anni dalla prima puntata andata in onda, lo share continua a premiarlo. Il salotto di Maurizio Costanzo rimane una “vetrina” ambita dai protagonisti dello spettacolo, e proprio oggi come ieri, in molti farebbero carte false per prendervi parte.

Tra loro c’è sicuramente il noto attore e cabarettista che, ospite di una recente puntata di Domenica In, ci è andato giù un po’ duro con il romano, facendogli delle accuse ben precise. Il professionista non è certo stato a guardare, e ha addirittura chiamato Mara Venier in diretta, per rispondere alle parole dell’uomo. Non solo, il conduttore ne ha anche approfittato per fargli una proposta che l’altro ha accolto molto bene.

Maurizio Costanzo racconta l’aneddoto curioso

Durante una delle puntate della sua trasmissione radiofonica su R101, Facciamo finta che, il giornalista ha ripercorso quanto successo nel contenitore domenicale della Venier, quando Teo Teocoli si è lamentato con la conduttrice di esser stato “dimenticato” dalla televisione, in particolar modo citando proprio Costanzo, “reo” di averlo citato solo come terzultimo parlando di Mai dire Gol.

Maurizio non ci è però stato, e ha subito telefonato in diretta, spiegando di non avercela per nessun motivo con lui e anzi invitandolo a una puntata del Maurizio Costanzo Show. Il marito di Maria De Filippi ha quindi spiegato che il giorno era stato anche fissato e tutto era pronto, ma l’attore non si è presentato.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: sapete quanto guadagna Luca Salatino? Stupefacente!

LEGGI ANCHE –> Amici 21: il vincitore del talent svela come investirà i soldi del premio

“Forse sarà rimasto imbrigliato a Domenica In, forse scappa con la Venier, forse Celentano gli ha detto di non muoversi, chi può dirlo. Ma che te lamenti che poi non vieni?” ha quindi concluso. Un ragionamento che non fa una piega.

Impostazioni privacy