Luciana Littizzetto, il “fidato domestico” protagonista del risveglio: l’ozio è di casa

Luciana Littizzetto e la sua indomabile verve proiettata anche sui social. Un umorismo imprevedibile che conquista a primo sguardo.

Luciana Littizzetto in studio
Luciana Littizzetto ( foto instagram)

Luciana Littizzetto ci ha ben abituati al buonumore incondizionato. Ospite super atteso sul finire di Che tempo che fa, non si smentisce mai. L’ironia è il suo biglietto da visita. E’ un dono tutto suo.

Non può fare a meno della comicità cucita su di lei come una seconda pelle. Fazio conosce bene la sua intraprendenza e dopo tanti anni ammette di tremare ancora quando fa il suo ingresso in studio.

Due fratelli ormai, due colleghi con un’alchimia impressionante. L’uno non può arrivare al top senza l’altro. Un binomio che rappresenta la chiave del successo della trasmissione che li lega da tempo.

Luciana Littizzetto non lascia in pace nessuno, neanche i fidati amici

Lucianina, nomignolo affibbiatole da Fabio per via della sua statura, è un vero vulcano in continua eruzione. Nasconde dietro quelle sue frecciatine, tante verità celate. Bravissima a bombardare con i suoi spettacolari monologhi.

Non annoia mai, sa fin dove può arrivare nelle sue gag. Sfiora il pericolo ma senza addentrarci troppo. E pensare che la sua vita aveva preso un’altra piega. Dopo la laurea in Lettere aveva preso il ruolo di docente.

Bravissima, erudita, ottiene anche il diploma al conservatorio in pianoforte. Spesso si è esibita in qualche brano magari pe accompagnare qualche stacchetto umoristico ai tempi di un famoso programma sulla Mediaset.

Nelle vene pulsava l’onda dello spettacolo, del cabaret e così avvennero i primi provini. Un talento fuori discussione animava la bella torinese. E da lì un’ascesa al successo e un rapporto lavorativo ancora vivo con Fazio.

Lucianina si diverte tanto a postare delle situazioni surreali sui social. Spesso le pubblica sul suo Instagram ottenendo una pioggia di like. Come il caso di poche ore fa dove il protagonista è un micio domestico.

La piemontese si diverte un casino a postare scene in cui l’ozio la fa da padrona. Spesso ha dichiarato di vedere il risveglio mattutino come il suo incubo peggiore.

LEGGI ANCHE–>Franco Battiato e il ricordo di quell’intervista shock: risposta senza parole – VIDEO

LEGGI ANCHE –> “Speriamo accetti”, Fedez lo desidera davvero tanto: post della svolta?

Il gattino sornione è acciambellato sul sofà quando le vengono aggiunte delle manine a mo di preghiera dove tiene nascoste le sue zampine. Una scena divertentissima e allegra. Un video ilare che fa subito cambiare l’umore della giornata.

Impostazioni privacy