Laura Pausini rompe il silenzio e tuona: “Non sto affatto bene”. Cosa è successo alla cantante

La celebre cantante di Solarolo, proprio nelle ultime ore, ha voluto confidare qualcosa di importante ai numerosi ammiratori.

Laura Pausini Cattelan Mika
Laura Pausini, Alessandro Cattelan, Mika a Eurovision Song Contest (Instagram)

Laura Pausini è certamente una delle cantanti più famose della scena musicale italiana che ben presto è riuscita anche a conquistare il pubblico di svariate parti del mondo.

Tra premi importanti, riconoscimenti e una candidatura al prestigioso Oscar hollywoodiano, l’interprete emiliana ha davvero raggiunto livelli straordinari e di prim’ordine.

La sua brillante carriera, come sappiamo, è iniziata quando era giovanissima, dato che solo diciottenne aveva trionfato sul palco dell’Ariston con l’ormai celebre brano La solitudine.

Un successo incredibile il suo e un’intensa passione per il canto che già si intravvedeva chiaramente quando da bambina faceva parte del coro della chiesa di Solarolo, una piccola località dell’Emilia-Romagna.

In seguito, quindi, dopo la kermesse ligure, ha continuato, anno dopo anno, a sfornare hit orecchiabili e apprezzate dagli spettatori, fino a pubblicare quelli che per ora sono undici album. L’ultimo, in ordine cronologico, si intitola Fatti sentire ed è uscito nel 2018.

Di recente, invece, l’abbiamo vista, in qualità di conduttrice a Eurovision Song Contest dove, per l’Italia hanno gareggiato Mahmood e Blanco con Brividi i quali si sono classificati al sesto posto.

La confidenza di Laura

La vincitrice infatti è stata Kalush Orchestra, una band ucraina che ha portato il pezzo intitolato Stefania. La Pausini, insieme con Alessandro Cattelan e Mika, ha quindi presentato questo importante evento, durante il quale ha anche intonato un medley dei suoi titoli più belli.

Una storie di Laura
Una storie di Laura (Instagram)

Tuttavia, poche ore fa, Laura ha voluto confidare ai numerosi fan qualcosa che la riguarda da vicino. Ebbene, lo ha fatto attraverso una storie su Instagram; piattaforma online dove, tra le altre cose, è anche seguitissima, dato che, nel momento in cui si scrive, il suo profilo ufficiale conta quasi 4 milioni di follower.

In questo contesto, quindi, ha rivelato di essere risultata positiva a Covid-19 e per questo motivo dovrà rinunciare a degli impegni ai quali avrebbe dovuto presenziare a breve.

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa, le parole della nota conduttrice raggelano il web. Cosa succede

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: la nota giornalista non le manda a dire a Ilary Blasi

La cantante, a tal proposito, ha dichiarato di non sentirsi bene da sabato scorso e che aveva pensato che il suo malessere fosse stato da attribuire alla stanchezza, ma evidentemente poi ha scoperto che la causa era il Coronavirus. Ha terminato, scrivendo che spera di tornare presto a esibirsi.

Impostazioni privacy