Isola dei Famosi: la nota giornalista non le manda a dire a Ilary Blasi

Brutta sorpresa per la padrona di casa dell’Isola dei Famosi. La famosa giornalista la “bacchetta” senza pietà. Ilary Blasi come reagirà davanti a questa critica?

Isola critica lucarelli blasi
Ilary Blasi (screenshot Instagram)

Questa edizione dell’Isola dei Famosi secondo molti degli utenti online è la migliore di quelle targate Mediaset, e in tanti plaudono la conduzione di Ilary Blasi e la presenza di due “cavalli di razza” come Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

La romana sembra essere molto a suo agio e pare aver trovato un ottimo feeling con i due opinionisti ufficiali del survival show, del resto già avvezzi alla formula del programma, visto che uno ne è stato conduttore e l’altra vincitrice all’epoca della gestione Rai.

Fatto sta che su Twitter (e non solo) è un tripudio di complimenti per lo stile della capitolina, che ha fatto della leggerezza e della spontaneità il suo marchio di fabbrica, e tantissimi sperano in un suo ulteriore ritorno al Gf Vip al posto del direttore di Chi, Alfonso Signorini. A quanto pare, tuttavia, non tutti amano il suo “stile”.

Isola, Ilary scatena la reazione della giornalista

E’ il caso della celebre giornalista di Domani e TPI, che osservando una delle Storie della conduttrice non ha potuto fare a meno di punzecchiarla per un motivo ben preciso. Di cosa si tratta?

Davanti all’immagine di Ilary assorta in viaggio, in uno scompartimento di prima classe del treno, Selvaggia Lucarelli non è riuscita a non commentare il suo comportamento, giudicato poco consono ed educato, visto e considerato che sembra una cabina che la Blasi deve condividere con altre persone e non è certo privata. Cosa è successo che ha scatenato l’indignazione della giornalista di Civitavecchia, da tempo anche giudice di Ballando con le Stelle?

LEGGI ANCHE –> “E’ sempre mezzogiorno2, gaffe colossale nel pre-diretta: le telecamere riprendono tutto – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Carta Bianca, la RAI ha preso una decisione: cosa succederà

Ilary ha pubblicato una Storia Instagram, nella quale la si vede con le lunghe gambe, una appoggiata al finestrino e l’altra stesa sul posto di fronte al suo, con la scritta “routine”. “Quindi la routine sono i piedi sul finestrino e il sedile di fronte” ha commentato Selvaggia. Risponderà, Lady Totti?

Impostazioni privacy