Royal, Harry e Meghan e il ritorno al Palazzo. Pace fatta? La condizione è una sola

I duchi di Sussex, proprio in questi giorni, hanno fatto sapere che non sarebbe impossibile la loro presenza per un’imminente occasione.

Harry e Meghan cbs
Harry e Meghan durante la famosa intervista alla CBS (Facebook)

Harry e Meghan, lo sappiamo, già da un paio di anni hanno preso la decisione di andarsene da Buckingham Palace, rinunciando così agli onori e agli oneri della Corona, e optando, in tal modo, per un’indipendenza finanziaria.

Una presa di posizione che, in effetti, ai tempi aveva fatto scalpore e aveva riempito le pagine dei tabloid di tutto il mondo. In una precedente intervista al popolare talk The Late Late Show, quindi, il principe di Sussex aveva raccontato di essersi allontanato per il fatto di non sopportare più certe attenzioni ossessive della stampa britannica nei suoi confronti.

A complicare il tutto era stata anche la famosa intervista rilasciata all’emittente americana CBS. Insomma, ricordiamo bene quello che accadde anche con le altre teste coronate e i rapporti sempre meno piacevoli che si erano venuti a creare.

Tuttavia, proprio di recente, Harry e Meghan, secondo i più informati, hanno finalmente fatto visita a Regina Elisabetta, per il suo novantaseiesimo compleanno.

Proprio loro, infatti, che volevano mantenere questo incontro segreto, erano stati avvistati a passeggiare a Windsor. Comunque sia, le ultime notizie ci informano che ben presto potrà esserci un’altra apparizione di Harry e Meghan, stavolta in veste ufficiale.

Come si sa, in effetti, quest’anno si celebra qualcosa di davvero importante in Inghilterra. Ci stiamo riferendo, per l’appunto, al Giubileo di Platino con il quale si festeggiano i settant’anni di regno di Sua Maestà.

La decisione di Harry e Meghan

Così, persino Harry e Meghan, stavolta hanno pensato di non disattendere al grandioso evento. Insomma, sembra proprio che in questo ultimo periodo, si sia verificato una sorta di ripristino dell’atteggiamento che aveva portato alla precedente Megxit.

Regina Elisabetta II
Regina Elisabetta II, sovrana di Inghilterra (Facebook)

Ok, quindi, a quanto pare, i duchi di Sussex ci saranno, anche se, dando credito ad alcune fonti attendibili, sembra che ci sia una condizione che si bisognerà rispettare.

Pare, quindi, che il problema sulla sicurezza se lo siano lasciato alle spalle. In particolare, però, Harry e Meghan hanno voluto apportare un cambiamento per i festeggiamenti del prossimo Giugno.

Nella fattispecie, ciò che viene riferito è che non si affacceranno al balcone di Buckingham Palace durante il momento del saluto a Regina Elisabetta II.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, prima di Lady Diana c’era un’altra LEI nel cuore di Carlo

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, emerge un segreto tenuto nascosto per mesi

La ragione è che probabilmente, per correttezza, come ha riportato l’amico Omid Scobie, credono che la loro presenza non sarà appropriata in quella situazione.

Impostazioni privacy