Elisabetta Canalis, il top è troppo aderente: la scollatura quasi esplode – FOTO

Elisabetta Canalis fa ginnastica in tuta, ma anche così riesce a risultare irresistibilmente seducente: le curve contenute a fatica dalla tenuta sportiva

Elisabetta Canalis abito piscina scollatura
Elisabetta Canalis (foto: @littlecrumb_ Instagram)

Abbiamo finito gli aggettivi, da diverso tempo, per Elisabetta Canalis. Colei che abbiamo imparato a conoscere, all’inizio del nuovo millennio, come velina di Striscia la Notizia, capace di dare una valenza iconica a questo ruolo, è diventata un perfetto esempio di femminilità e sensualità italiana nel mondo.

Non è un caso, non può esserlo, che a vent’anni di distanza i vecchi ammiratori la ricordino sempre con lo stesso trasporto del primo giorno, e che nel frattempo continui ad accumularne di nuovi. Su Instagram, numeri alla mano, è una delle bellezze italiane più in vista, con oltre 3 milioni di follower.

La carta d’identità nel suo caso sembra uno scherzo, appare impossibile che Elisabetta possa avere per davvero 43 anni. Eppure è così, e rispetto agli anni giovanili non ha perso assolutamente nulla del suo fascino. Anzi, se possibile, è diventata ancor più sensuale ed irresistibile. E anche in questo 2022 ce ne da’ dimostrazioni continue.

Elisabetta Canalis, con qualsiasi indumento addosso è divina: silhouette incontenibile e celestiale

Uno dei suoi segreti di bellezza, lo sappiamo – a parte la celebre acqua della pubblicità – è fare tanta attività fisica. Le dirette dei suoi allenamenti durante il lockdown di due anni fa erano diventate immediatamente virali e avevano aiutato i fan a trascorrere il tempo nei lunghi periodi di isolamento. E gli allenamenti continuano, evidentemente, a dare i loro frutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Anche oggi, Elisabetta si tiene in forma facendo i suoi esercizi. E mostrando di poter essere incredibilmente seducente e sensuale anche in tuta. Il top aderente in particolare strappa applausi, le curve al di sotto risaltano come non mai e accendono la passione.

La successiva posa in cui Elisabetta fa stretching non può che confermare il tutto. Semplicemente perfetta, non ci sono altre parole e infatti le trovano, per noi, gli ammiratori, con i loro commenti.

LEGGI ANCHE –> “Non potevo non…”, Giulia De Lellis se la sta davvero spassando alla grande – FOTO

LEGGI ANCHE –> Alessia Fabiani spiazza i fan con una posa davvero sensuale: “Che meraviglia”

Mollerei anche il calcetto del giovedì per la Canalis“, è la vera e propria dichiarazione d’amore di qualcuno. “Come ti giri ti giri, sei splendida“, scrive qualcun altro. Il messaggio è piuttosto chiaro. Elisabetta è uno splendore e non si smentisce mai.

Impostazioni privacy