Belen Rodriguez, distesa sul letto in lingerie è un capolavoro – FOTO

Belen Rodriguez sempre più audace e provocante, la showgirl argentina regala momenti da sogno: lo scatto in lingerie è una vera e propria opera d’arte

Belen Rodriguez camicetta fascino
Belen Rodriguez (foto: @belenrodriguezreal Instagram)

Sono passati diversi anni ormai dal suo sbarco in Italia e fin dal primo momento Belen Rodriguez ha esibito un fascino unico nel suo genere, che non è assolutamente mai passato di moda. E continua a non farlo nemmeno adesso, anzi, i fan continuano ad ammirarla estasiati.

Arrivata nel nostro paese per dare una svolta alla sua carriera di modella, Belen è ben presto diventata un volto amatissimo dello showbusiness. Di lei si è sempre molto parlato in termini di gossip, con il tempo ha saputo ritagliarsi un ruolo di primissimo piano in tv e il ruolo di conduttrice de Le Iene, nell’ultimo periodo, è una vera e propria consacrazione per lei.

Dal punto di vista professionale, le cose non potrebbero andare meglio. Per l’ennesima volta, prova a ritrovare anche la serenità nella sua vita privata. Dopo la separazione da Antonino Spinalbese, padre della sua seconda figlia, Luna Marì, si è riavvicinata nuovamente a Stefano De Martino. I tanti fan della coppia sperano che questa sia la volta buona.

Belen Rodriguez, la maglietta intima va su: movenze che stuzzicano la fantasia, si resta a bocca aperta

Intanto, Belen continua a regalare spettacolo a modo suo, mettendo in mostra tutto il suo fascino, quello che rimane sempre uguale e anzi pare conquistarci più che il primo giorno. La splendida sudamericana posta uno degli scatti più sensuali di sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Indossando lingerie intima, distesa sul letto, è provocante come non mai e guarda in maniera magnetica e irresistibile verso l’obiettivo. Impossibile non restare catturati e avvinti dalla sua posa seducente, con movenze che stuzzicano la fantasia.

Sollevando la maglietta intima, scopre lo slip e fa per fare altrettanto con il ventre e con il busto. Un capolavoro di sensualità che non può assolutamente lasciare indifferenti e infatti i like e i commenti impazzano.

LEGGI ANCHE –> “Non potevo non…”, Giulia De Lellis se la sta davvero spassando alla grande – FOTO

LEGGI ANCHE –> Alessia Fabiani spiazza i fan con una posa davvero sensuale: “Che meraviglia”

Un vero e proprio trionfo, per una Belen che appare più in forma che mai. E che non potrebbe presentarsi meglio di così ai nastri di partenza dell’estate. Gli oltre 10 milioni di follower su Instagram attendono con ansia altri scatti mozzafiato.

Impostazioni privacy