E’ sempre mezzogiorno, vi siete mai chiesti chi sono i compagni di avventura di Antonella Clerici? I dettagli

E’ sempre mezzogiorno, vi siete mai chiesti chi sono i compagni di avventura di Antonella Clerici? Cosa fanno nella vita? I dettagli.

Antonella Clerici compagni di avventura
Logo E’ sempre mezzogiorno (Foto da Facebook)

E’ appena iniziata la puntata di È sempre mezzogiorno con al timone una scoppiettante Antonella Clerici. Ingredienti del giorno? Non solo le ricette, protagoniste della trasmissione, ma anche un bel carico di ottimismo e buonumore.

Bisogna ammettere che il suo ingresso in studio, giorno dopo giorno, è un vero e proprio toccasana per l’umore! Ci accoglie nel suo bosco incantato con il sorriso che sempre la caratterizza, braccia aperte pronte ad accoglierci tutti.

E’ sempre mezzogiorno, tutto ciò che non sai sugli ospiti fissi di Antonella Clerici

Puntata dopo puntata si riconferma regina degli ascolti. Ma i fedelissimi del programma sanno benissimo che Antonella non è sola e che al suo fianco ci sono tantissimi compagni di avventura. Ma cosa sappiamo di loro? Proviamo a conoscerli meglio.

Il grande successo dello show della Clerici si deve anche alla presenza di un cast fisso di tutto rispetto. Cosa sappiamo di loro? Proviamo a conoscerli meglio. Tra i personaggi più simpatici  e amati dal pubblico spicca senza alcun dubbio il mitico Alfio Bottaro – ex sindaco e grande amico del compagno della conduttrice.

Altro volto del cooking show è la nutrizionista Evelina Flachi! Sostenitrice del mangiare bene e della cucina salutare è una presenza preziosissima all’interno della trasmissione. La Clerici, infatti, la interpella molto spesso per quanto riguarda i nutrienti dei cibi.

E ancora, Lorenzo Biagiarelli famoso food blogger. Anche lui fa parte del cast fisso di E’ sempre mezzogiorno ed è stato soprannominato il signore degli aneddoti. Poco prima dell’inizio della diretta fornisce il primo indizio del gioco degli scoiattoli con Alfio, per poi accompagnare Antonella nella conduzione.

LEGGI ANCHE –> È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: quel dettaglio nel suo outfit fa impazzire il web; FOTO

LEGGI ANCHE –> Carta Bianca, la RAI ha preso una decisione: cosa succederà

In ultimo, ma non per importanza, la conduttrice chiama a rotazione davvero tantissimi chef divenuti ormai parte integrante di questa grande famiglia.

Impostazioni privacy