È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: quel ‘dettaglio’ nel suo outfit fa impazzire il web – FOTO

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: quel ‘dettaglio’ nel suo outfit non passa proprio inosservato. La FOTO non mente. 

Antonella Clerici dettaglio outfit
Logo E’ sempre mezzogiorno (Foto da Facebook)

Il week end è alle porte e si conclude anche la settima di È sempre mezzogiorno! in onda regolarmente dal lunedì al venerdì su Rai 1. Al timone? La sola e unica Antonella Clerici. Nato subito dopo la chiusura de La Prova del Cuoco, il programma è stato ideato dalla stessa conduttrice facendo fede ai suoi ricordi d’infanzia.

Durante la puntata si susseguono un gran numero di ospiti che presentano in studio le loro ricette più famose, legandole a tradizioni della loro terra e svelando qualche piccolo segreto. Ma non è finita qui, perché Antonella ha pensato proprio a tutto dedicando qualche momento della trasmissione ai giochi con il pubblico o alle interviste.

Antonella Clerici, i gioielli indossati in diretta fanno immediatamente il giro del web 

Probabilmente i fedelissimi del programma avranno notato che la conduttrice è solita scegliere degli outfit davvero molto colorati e sgargianti. Puntata dopo puntata, infatti, sono le sue camicie così fantasiose a canalizzare l’attenzione.

Bisogna ammettere che la scelta del look rispetta in pieno la sua personalità. Le trame colorate, i fiori, i vestiti ampi e campagnoli accostati con stivali texani indicano in pieno quella rinascita, quella libertà di cui lei si fa portatrice assoluta da anni.

I vestiti della settimana appena trascorsa sono stati un vero e proprio omaggio all’allegria. Impossibile non notarla. Stesso discorso vale per i gioielli. Avete visto che il modello di collana indossato è quasi sempre lo stesso? Cambiano solo piccolissimi dettagli.

Si tratta di un gioiello molto particolare che sta a simboleggiare un abbraccio che si racchiude in cuore. La conduttrice è solita indossarla tutti i giorni, ma in colori diversi da abbinare al look. Oggi, ad esempio, ha optato per un rosa molto acceso in tinta con la sua blusa.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: ennesimo colpo di scena per la coppia

LEGGI ANCHE –> Loro hanno le risposte ma, Alex Zanardi e le ultime sconvolgenti parole: le lacrime agli occhi

E’ stata la Clerici stessa a raccontare di essere molto legata a questo simbolo che rappresenta l’amore, l’unione e la speranza. Ottima scelta e soprattutto tanto apprezzata dai fan.

Impostazioni privacy