“Inginocchiato davanti alla sua…”: Che tempo che fa, Luciana Littizzetto e il retroscena dietro le quinte – FOTO

“Inginocchiato davanti alla sua…”: Che tempo che fa, Luciana Littizzetto e quel retroscena dietro le quinte che davvero non ti aspetti. La FOTO non mente. 

Luciana Littizzetto retroscena
La comica Luciana Littizzetto (Foto da Instagram)

Luciana o meglio Lucianina Littizzetto (come è solita chiamarla Fazio) è una delle attrici comiche più amate dagli italiani. Il suo momento a Che tempo che fa registra numeri altissimi in termini di share e di audience.

Non ha peli sulla lingua e talvolta le sue battute così pungenti hanno fatto storcere il naso al diretto interessante. Luciana è una donna che sa il fatto suo e lo dimostra in tutto quello che dice. E’ famosa, oltre che per il suo talento, anche per la sincerità che la contraddistingue.

Luciana Littizzetto in compagnia di Raoul Bova dietro le quinte di Che tempo che fa

La puntata della scorsa domenica, come sempre attesissima dal pubblico, è stata un vero e proprio trionfo. Tra gli ospiti più attesi i due protagonisti di Don Matteo: Raoul Bova e Nino Frassica. 

Grande clamore per l’ingresso di Raoul in puntata, anticipato da un video omaggio alla sua carriera e alla sua filmografia. Oggi il noto attore veste i panni di Don Massimo al posto di Terence Hill. Un grande passaggio di testimone che lo enormemente gratificato.

Al suo fianco non poteva mancare il compagno di avventure Nino Frassica, presenza fissa a Che tempo che fa e protagonista da oltre tredici anni di Don Matteo. Vi starete chiedendo in tutto ciò cosa c’entra la nostra Luciana?

Con l’ironia che la contraddistingue, la nota attrice ha beccato Raoul dietro le quinte e la coppia si è lasciata andare ad uno scatto decisamente molto divertente. L’attore, infatti, è inginocchiato davanti a Luciana che si sente la sua perpetua.

LEGGI ANCHE –> E’ sempre mezzogiorno, gaffe colossale nel pre-diretta: le telecamere riprendono tutto; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Carta Bianca, la RAI ha preso una decisione: cosa succederà

La foto, ovviamente, è stata molto apprezzata da tutto il pubblico femminile che ha invidiato tantissimo la Littizzetto. In tantissime, infatti, avrebbero voluto avere Raoul ai loro piedi.

Impostazioni privacy