Non è l’Arena, nota giornalista spara a zero contro Massimo Giletti. Parole forti

Non ha avuto peli sulla lingua una famosa collega del presentatore torinese. Ecco, allora, che cosa è stato detto senza mezzi termini.

Massimo Giletti
Massimo Giletti a Non è l’Arena (Facebook)

Massimo Giletti è uno dei più noti giornalisti del panorama italiano che, nel corso del tempo, ha certamente presenziato in diverse trasmissioni di punta.

In effetti, non è passato molto tempo prima che sbarcasse anche nel piccolo schermo, all’incirca agli inizi della sua carriera. Erano gli anni Ottanta, perciò, quando comincia a vestire i panni di inviato per il programma Mixer, firmato Rai.

In seguito, per la verità, sono tante le apparizioni che può vantare il conduttore torinese. A tal proposito, possiamo elencare almeno qualche titolo come, per esempio, Mezzogiorno in famiglia, I fatti vostri, Beato tra le donne, Domenica In, Sanremo dalla A alla Z, e via discorrendo.

In seguito, però, decide di traferirsi a La 7 proprio con un format simile a quello che aveva presentato per molto tempo nella televisione di Stato. Ci stiamo riferendo, quindi, a Non è l’Arena che chiaramente rifà il verso al programma di cui era al timone in precedenza.

Comunque sia, al giorno d’oggi è ancora in questo talk show di approfondimento che lo vediamo in prima serata. Molti, come è ovvio che sia, sono gli argomenti trattati e gli ospiti che puntata dopo puntata siedono di fianco di Giletti.

Ma, di recente, secondo fonti ufficiali, pare proprio che il famoso giornalista abbia ricevuto una critica decisamente aspra da una collega piuttosto conosciuta.

L’attacco della collega

Si tratta di una professionista di origini palestinesi che risponde al nome di Rula Jebreal. In effetti il pubblico televisivo ha già avuto modo di vederla in più occasioni. Rammentiamo infatti la rubrica Pianeta 7, la sua presenza a Omnibus, l’ospitata a Festival di Sanremo, e altro ancora.

Ebbene, Rula, proprio di recente, ha parlato in maniera negativa di Non è L’Arena e ha sottolineato la sua decisione di non recarsi per alcun motivo in questa trasmissione.

Così, la giornalista italo-israeliana ha persino voluto dare un proprio giudizio di valore nei confronti di Massimo Giletti, affermando che la sua non sarebbe degna di chiamarsi ʻinformazioneʼ.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: la nota giornalista non le manda a dire a Ilary Blasi

LEGGI ANCHE –> Avanti un altro scampato pericolo: Paolo Bonolis mette al sicuro l’orda della pelata

Insomma, un giudizio decisamente tranchant quello della Jebreal che ha inoltre ribadito a chiare lettere sul suo profilo ufficiale di Twitter di cui sopra abbiamo riportato il post in riferimento alla sua dichiarazione.

Impostazioni privacy