Uomini e Donne: non tutto è perduto per la celebre dama caduta in “disgrazia”

Forse non è ancora giunta la parola “fine” per la famosa dama protagonista da anni di Uomini e Donne. Importanti novità l’attendono, dopo settimane in ombra.

Uomini e Donne spasimante gemma
Una registrazione di UeD (Facebook)

Da tempo non si fa altro che parlare sui social e nei gruppi dedicati del destino di una delle protagoniste di questi recenti anni di Uomini e Donne. Nelle ultime settimane la si è vista sempre più di rado al centro dello studio del programma, una novità, visto che per ben 12 anni ne è stata una presenza pressochè giornaliera.

In tanti hanno parlato di una sorta di caduta in “disgrazia” della torinese, dopo tanto tempo di predominio assoluto. La stessa Tina Cipollari, da sempre sua acerrima “nemica”, da settimane pare aver perso interesse per lei, preferendo concentrare i suoi attacchi su Pinuccia della Giovanna e Ida Platano.

Quest’ultima è da più parti indicata come la sua designata sostituta, e non si fa fatica a crederlo, in effetti, visto lo spazio sempre maggiore che sta avendo, anche grazie al ritorno del suo storico ex Riccardo Guarnieri. Oggi, tuttavia, le cose per l’ex direttrice di teatro potrebbero cambiare, visto che c’è un’importante novità che l’attende.

Uomini e Donne: sorpresa per la dama Over. Come reagirà?

Dopo la sfortunata frequentazione con il cavaliere Giacomo, oggi per lei scenderà le scale un nuovo pretendente, almeno stando alle anticipazioni di Uominiedonneclassicoeover, la pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Come reagirà Gemma Galgani? Accetterà la sua corte? Protagonisti della puntata odierna saranno anche Gianluca e Gloria, con la seconda che sta continuando la conoscenza di Fabio. Ida sarà presente ma non ci sarà nessun blocco a lei dedicato a causa dell’assenza del suo corteggiatore Marco.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Ida Platano svela cosa desidera per il suo futuro

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: il cavaliere-fotografo scatena Tina. Una coppia fa il suo ritorno

Il Trono Classico tornerà ad essere inoltre protagonista, con Veronica che dopo aver eliminato Federico continuerà la conoscenza tramite esterne di Matteo e Andrea. Nessuna “news” su Luca Salatino, che però settimana prossima dovrebbe fare la sua scelta tra Lilli e Soraia.

Impostazioni privacy