Uomini e Donne: bacio passionale per tronista e corteggiatore

Puntata scoppiettante per Uomini e Donne. In studio continua la querelle tra l’opinionista e il fotografo. Nuovo pretendente per la dama torinese.

Uomini e Donne puntata del 17 maggio
Gemma Galgani (@uominiedonne Instagram)

Maria saluta il pubblico di Uomini e Donne e Tina commenta alcuni look dei cavalieri del parterre maschile. “C’è Armando che sembra un torero” esclama, passando poi a prendere in giro Fabio Nova, ma lo scambio tra loro prende subito una piega polemica.

I due parlano dei luoghi dove sono stati e il fotografo la pungola dicendole che ha fatto solo viaggi turistici mentre lui è stato in Liberia con Medici senza Frontiere. La De Filippi gli chiede un parere sul look odierno dell’opinionista: ciò fa nascere l’ennesimo litigio con parole parecchio pesanti.

“Lei non ha un grande amore per le donne” commenta Tinì. L’uomo spiega che è solo il suo modo di fare e che non ama il politically correct e ammette che quando faceva grandi lavori spesso erano le modelle a lasciargli il numero, ma non ha mai voluto essere ricattabile, anche perchè ai tempi aveva una moglie bellissima.

Gianni prende le difese del milanese, cercando di spiegare alla collega che anche se lei non lo trova online ciò non vuol dire che non sia un professionista internazionale. Maria mostra sul led in studio un articolo che gli è stato dedicato dal Corriere della Sera. La conduttrice propone all’uomo di portare delle sue foto nel programma la prossima volta. Fabio spiega che ha deciso di venire in trasmissione perchè a causa del suo lavoro non ha mai “imparato” a relazionarsi con un ambiente più normale. Quindi si scusa perchè effettivamente ha usato delle espressioni sgradevoli ma ribadisce che lei lo ha subito attaccato.

Uomini e Donne: sorpresa per Gemma

Per Gemma c’è un nuovo pretendente, si tratta di Maurizio, che dalla presentazione pare avere origini nobili. L’uomo ha portato dei “cadeaux floreali” per la Galgani, Tina e anche Maria. Il cavaliere fa un po’ di fatica a leggere il bigliettino che accompagna i fiori, e l’opinionista lo fa subito notare: “Ho fatto la cataratta” spiega lui un po’ piccato. L’uomo è farmacista in pensione, sposato e divorziato due volte. Gemma sceglie di tenerlo e conoscerlo meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Maria fa entrare Luca e Veronica. Quest’ultima è uscita in esterna con Matteo e i due si sono chiariti dopo la discussione che hanno avuto in studio durante l’ultima puntata. “Durante quest’ultima uscita ho visto dei passi nei miei confronti per avvicinarsi. Una cosa che ho apprezzato” dichiara la tronista. Federico interviene criticando il comportamento del rivale.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, quando finisce: spuntano alcune indiscrezioni

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Ida Platano svela cosa desidera per il suo futuro

La ferrarese è uscita anche con Andrea, tra i ragazzi pare esserci una forte complicità, al punto che i due si baciano più e più volte. Matteo è visibilmente irritato.

Impostazioni privacy